Quante buste vi prendete alla settimana?
In media 3...![]()
1
2
3
4
5
Più di 5
Quante buste vi prendete alla settimana?
In media 3...![]()
Prima ho iniziato con una al giorno,ma poi è diventata una droga e andavo avanti a 2 al giorno e a volte 3...ora non ho più soldi!|)
Ultimamente 0
Con flagello una a settimana ma ora con le cacca-mirrodin non ne compro più. Se trovo un negozio che ne vende di "old" le prendo.![]()
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
1 o 2.........
......
.....
Al mese!![]()
![]()
Mirrodin non è brutta come espansione, datele tempo e vedrete.Inviato da †h€0r!g0n
quoto...mirrodin è veramente brutta come exp...prima le prendevo di rado ma ne prendevo tipo 15/20 alla volta...
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
per quello ti dò pienamente ragione, il colore dei nuovi artefatti in effetti mi ha lasciato...ehm...perplesso.Inviato da †h€0r!g0n
nn è ke nn mi piaccia x le carte, ma x il design "nuovo", come quello della 8...nn mi piacciono x quello...
Ma per le carte è un qualcosa di spettacolare, mai prima d'ora si era vista un'espansione con delle comuni e delle non comuni che sono ai livelli delle rare stesse (Blocco di urza a parte ovviamente).
Ad esempio Scettro isocrono dovevano stamparlo raro e non non-comune, è troppo potente, come anche la pietra dell'oblio, il mox di cromo, e tutte le carte come Myr Enforcer, Ranella, BroodStar, Glimmervoid...Insomma, è stupenda.
Anche se il design nuovo non mi ha eccitato più di tanto, avrei preferito che fosse rimasto il vecchio look, ma vabbè, non si può avere tutto, purtroppo.
Wizaaaaaard, che diavolo ci combini??![]()
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Voto 1 perchè sarebbe una specie di media di come compro i pacchetti perchè ci sono settimane che non ne compro neanche una e poi settimane che ne conpro anche 5 insieme![]()
QuotoInviato da Zio Tobia
per quello ti dò pienamente ragione, il colore dei nuovi artefatti in effetti mi ha lasciato...ehm...perplesso.
Ma per le carte è un qualcosa di spettacolare, mai prima d'ora si era vista un'espansione con delle comuni e delle non comuni che sono ai livelli delle rare stesse (Blocco di urza a parte ovviamente).
Ad esempio Scettro isocrono dovevano stamparlo raro e non non-comune, è troppo potente, come anche la pietra dell'oblio, il mox di cromo, e tutte le carte come Myr Enforcer, Ranella, BroodStar, Glimmervoid...Insomma, è stupenda.
Anche se il design nuovo non mi ha eccitato più di tanto, avrei preferito che fosse rimasto il vecchio look, ma vabbè, non si può avere tutto, purtroppo.
Wizaaaaaard, che diavolo ci combini??![]()
adesso le carte sono stile pokemon![]()
![]()
![]()
![]()
raramente prendo bustine, io compro box.