Consiglio Pantaloni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Consiglio Pantaloni

Cambio titolo
    Utente L'avatar di SUPERVALLU
    Registrato il
    03-10

Consiglio Pantaloni

ciao ragazzi ho un dubbio, oggi ho comprato questi pantaloni della tuta in cotone della converse http://www.solarissport.com/shop/ing...where=&m0=null (che consiglio a tutti) pero mi piacciono anche questi qua blu http://www.solarissport.com/shop/ing...where=&m0=null, sempre estivi... solo che io per questo inverno me ne ricomprero sicuramente un altro paio imbottiti, scuri... o blu o neri... ma blu, se mi compro adesso quelli estivi blu, poi sembra che c'ho sempre i soliti.... quindi li comprerei piuttosto neri per l'inverno... capito quello che volgio dire? la mia domanda è, li fanno neri? li hanno fatti l'anno passato?

Uber L'avatar di Fenrir Greyback
    Registrato il
    07-08
    Ti rendi conto che sono osceni, vero?

Registrato il
    03-10
    ehi simpaticone si vede che non segui la moda, se non ci capisci niente evita di intervenire a sproposito... chissa come ti vesti bene... e comunque osceno sarai te a lasciare sti messaggi, non hai risposto alla mia domanda
    Ultima modifica di SUPERVALLU; 6-05-2010 alle 00:22:37

Utente L'avatar di DRKSHDW
    Registrato il
    09-09
    Citazione SUPERVALLU Visualizza Messaggio
    ehi simpaticone si vede che non segui la moda, se non ci capisci niente evita di intervenire a sproposito... chissa come ti vesti bene... e comunque osceno sarai te a lasciare sti messaggi, non hai risposto alla mia domanda
    Beh se una tuta della converse=moda stiamo messi bene eh
    CHE EBREZZA MESCOLARSI COI PEZZENTI, OGNI VOLTA MI SEMBRA DI RISCHIARE LA VITA, QUANDO TI GUARDANO CON QUELLE FACCE, CON QUEGLI ABITI.

Vendo qualcosa dal mio armadio

Registrato il
    03-10
    si fa per dire, comunque per quanto riguarda le tute è la migliore a parer mio, me ne sai consigliare qualcuna migliore?

Registrato il
    07-08
    Citazione DRKSHDW Visualizza Messaggio
    Beh se una tuta della converse=moda stiamo messi bene eh
    Bingo.

Io seguo la moda che non mi fa sembrare un tamarro di Quarto Oggiaro, vesto sicuramente meglio di te se le tute della converse per te sono "vestiti alla moda"

Bannato
    Registrato il
    05-03
    ciao ragazzi ho un dubbio, oggi ho comprato questi pantaloni della tuta in cotone della converse http://www.solarissport.com/shop/ing...where=&m0=null (che consiglio a tutti) pero mi piacciono anche questi qua blu http://www.solarissport.com/shop/ing...where=&m0=null, sempre estivi... solo che io per questo inverno me ne ricomprero sicuramente un altro paio imbottiti, scuri... o blu o neri... ma blu, se mi compro adesso quelli estivi blu, poi sembra che c'ho sempre i soliti.... quindi li comprerei piuttosto neri per l'inverno... capito quello che volgio dire? la mia domanda è, li fanno neri? li hanno fatti l'anno passato?
    ma per andare in pale non bastano i pantaloni corti?? quelli fan troppo caldo

Registrato il
    03-10
    Citazione Fenrir Greyback Visualizza Messaggio
    Bingo.

Io seguo la moda che non mi fa sembrare un tamarro di Quarto Oggiaro, vesto sicuramente meglio di te se le tute della converse per te sono "vestiti alla moda"
    veramente son da battaglia, è la prima tuta che compro da quando ho piu o meno 12 anni, e ora ne ho 21...

e comunque i pantaloni della tuta tamarri sono i frankie garage, ti confondi, questi no di certo...anzi... valli a provare in negozio vedrai che son tutto fuorkè tamarri
    Ultima modifica di SUPERVALLU; 6-05-2010 alle 00:37:45

Registrato il
    07-08
    veramente son da battaglia, è la prima tuta che compro da quando ho piu o meno 12 anni, e ora ne ho 21...
    Buon per te allora, tanto di guadagnato se non vai in giro per strada con quei cosi

Comunque in estate io lascerei stare i pantaloni lunghi, comprati dei semplici pantaloncini a mezza gamba dell'Adidas o della Nike

EDIT: I frankie garage non li considero neanche, le marche da telepromozione proprio non le guardo

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    aia si parla di alta moda qua dentro
    evita i pantaloni lunghi,quando arriveranno i primi 30 gradi vorrai girare nudo.

Registrato il
    03-10
    ahahah alta moda attenzione, sisi... dai ragazzi son da mezza stagione, o per le sere d'estate quando fa un po piu freddino e non si ha voglia di mettere i jeans! di pantaloncini ne ho a valanghe

It's just a ride... L'avatar di -Pip-
    Registrato il
    10-09
    Per quanto tendo a divinizzare ogni capo uscito dalla Converse spero che tu non sia una di quelle persone che va in giro con i pantaloni della tuta credendosi un gran figo. Io rispetto il parere di tutti, rispetto che ad uno non gli interessi e voglia stare comodo, ma spendere quasi 150.000 lire per una cosa del genere lo trovo ridicolo.
    Ultimamente vanno anche, ma ricordo la moda delle zoccole da infermiere e quant'altro, erano ridicole, anche se andavano di moda...

Registrato il
    03-10
    io non sono uno di quelli che compra una cosa solo perchè fa moda, e ripeto, non porto pantaloni della tuta da quando ho su per giu 12 anni e ora ne ho 21... ho comprato questi perchè mi piacciono molto, anche come vestono, sono abbastanza attillati e stretti in fondo, era da un po che li cercavo cosi... poi sono per quei giorni in cui ho voglia di stare un po piu comodo, sempre in jeans... o per andare in palestra (per andarci e basta, non per farla), per andare in piscina... insomma per cambiare... non capisco da dove esce fuori tutto questo astio, a me non sembrano ridicoli... il prezzo va bene, è nella media, poi se uno non se li puo permettere è un altro discorso, è come la storia della volpe e dell'uva. e poi ti consiglio di non basarti sulla foto del sito che ho linkato, dal vivo è un altro discorso, e d certo non si portano con la maglia dentro...
    Ultima modifica di SUPERVALLU; 6-05-2010 alle 01:20:18

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06

c'è da capire nel scegliere un oggetto che deve solo coprire le tue nudità o al massimo tenerti caldo d'inverno ed essere fresco d'estate?

Registrato il
    03-10
    si bravo c hai ragione, contento?
    ...ok nessuno in questo forum sa darmi una risposta alla domanda chiudere grazie

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo