Vi piacerebbe vedere un videogame Fantasy Free Roaming?
Una roba tipo un misto tra Gta e Oblivion?
Che idee avreste per un videogioco di questo tipo?
Vi piacerebbe vedere un videogame Fantasy Free Roaming?
Una roba tipo un misto tra Gta e Oblivion?
Che idee avreste per un videogioco di questo tipo?
odiando i free roaming alla gta, direi proprio che non mi farebbe piacere![]()
Mi viene in mente Gun, che però è western.
Comunque ti consiglio Shadow Of The Colossus per ps2, ci sto giocando da ieri ed è meraviglioso, anche se non è esattamente quello che cerchi.
Final Fantasy Crystal Chronicles: The Crystal Bearers
open world alla GTA, tanta possibilità di cazzeggio e tanti elementi provenienti dalla serie FF
solo che è atipico per via del fatto che sfrutta il sensore di movimento del Wiimote
si in effetti lo stavo cercando Shadow of the colosssus.
Gun L0avevo gicato e mi era piaciuto abbastanza, ma appunto era westernTra poco uscirà Red Dead Redemption e credo di prenderlo infatti.
Però io comunque cheidevo se ad esempio si dovesse creare un videogmae fantasy, in che modo farlo, per essere un'esperienza di gioco spettacolare, che secondo me potrebbe essere un gioco dove vi è una moltidudine di cose da fare e da esplorare. Con varie storie. Cioè roba da longevità veramente longeva![]()
L'ho trovato in un Games&co, la collector's usata (scatola in cartone, 34 euro ed era pure mezza distrutta), cazzo se è bello.
Quanto al gioco hce descrivi, probabilmente qualcosa del genere c'è, però francamente non lo immagino troppo esaltante. Non so, mi immagino una specie di Morrowind con la visuale sempre in terza persona e le guardie che ti corrono dietro in base alle stelline
EDIT: E una missione in cui bisogna rubare un carico di skooma.
Free Realms...
approderà su ps3 tra non molto.
Bhe esiste wow e qualche centinaio di mmorpg che permettono il free roaming e cazzeggio assoluto
![]()
si si, il mio problema è che non mi sta simpatica la struttura di fondo, per cui mi riesce difficile immaginare un gioco che mi piaccia davvero di questo tipo
tra l'altro, quello che indichi rispecchia un buon numero di wrpgXD probabilmente (correggimi se sbaglio) tu vorresti un'impostazione molto più action, però
Direi che basta Oblivion a soddisfare questa richiesta.Bye
![]()