ragazzi ieri ho finita la campagna (normale) con un amico..arriviamo al video finale ma nn mi sblocca l'obiettivo di finire la campagna a modalità normale..perche nn mi sblocca niente ,forse devo finire la campagna in single![]()
ragazzi ieri ho finita la campagna (normale) con un amico..arriviamo al video finale ma nn mi sblocca l'obiettivo di finire la campagna a modalità normale..perche nn mi sblocca niente ,forse devo finire la campagna in single![]()
Quanto ti è durata la campagna?
Firma eliminata perché supera il limite massimo di peso consentito dal regolamento, anche se figa...
GAMERTAG:Takrolimus PSN:Takrolimus STEAM: Tacrolimus86
sono arrivato quando devi difendere bok che poi al video fa vedere tipo un cervello volante che per mandarlo sopra alla astronave lo devono spingere e un fascio di luce lo porta sopra....
se avete fatto "riprendi partita", quindi ricominciando da un checkpoint, allora può essere normale che non sblocchi nulla
per sicurezza rigiocatevi gli ultimi livelli dall'inizio
Anche io ho finito odst proprio l'altro giorno..che dire un more of the same proprio come piace a me
A me l'obbiettivo della campagnia finita (normale ed eroica) me lo ha sbloccato solo quando ho ravviato un'altra modalità..sparatoria mi sembra, ma non lo ha fatto subito come pensavo![]()
Controlla anche che nel menu della campagna dove selezioni i livelli dovrebbe apparirti un simbolo che varia a seconda della difficoltà della partita.. se non ti compare in qualche livello significa che non l'hai completato del tutto..
è successo anche a me, è stato sufficiente quanto sono stato riportato al menu iniziale, dopo i titoli di coda, ricaricare l'ultimo check point e mi ha sbloccato subito 2 obiettivi.