Lost Planet 2 - Forget the insecticide, bring on the nukes!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 188

Discussione: Lost Planet 2 - Forget the insecticide, bring on the nukes!

Cambio titolo
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02

[TOPIC UFFICIALE] Forget the insecticide, bring on the nukes! - Lost Planet 2 -

Genere: Third Person Shooter
    Sviluppatore: Capcom
    PEGI: 16+
    Multiplayer: Co-op fino a 4 giocatori, multiplayer on-line fino a 16 giocatori
    Sito Ufficiale: http://www.lostplanet2game.com/index_it.html#/home
    Lista achievements: http://www.xbox360achievements.org/f...d.php?t=226542
    DATA DI USCITA: 11 Maggio 2010

Dopo il grande successo del pluripremiato Lost Planet: Extreme Conditions arriva a Maggio Lost Planet 2 realizzato per voi dall'acclamato produttore di Resident Evil 5, Jun Takeuchi utilizzando la più recente ed aggiornata tecnologia dell'MT Framework 2.0 .

Ambientazioni Epiche che si sussuegono attraverso un intero pianeta, fazioni diverse si preparano per l'inizio di una guerra civile.
    Migliaia di personalizzazioni saranno possibili sui personaggi che muoverai di volta in volta, sfruttando anche un incredibile arsenale che aggiunge la possibilità di trasformare gli esoscheletri automatizzati VSuit, in armi definitive. Il massimo in fatto di mobilità e capacità distruttiva.

Un decennio è passato dagli eventi del primo episodio, e il volto di E.D.N. III è cambiato drasticamente. Gli sforzi di Terraforming profusi hanno dato i loro frutti; i ghiacci che ricoprivano il pianeta hanno cominciato a sciogliersi, riportando alla luce foreste tropicali lussureggianti e deserti sterminati, I giocatori si muoveranno in queste nuove ambientazioni e seguiranno l’esplorazione del pianeta iniziata dagli Snow Pirate del primo episodio, per prendere il controllo di un mondo in continua mutazione.

Gli utenti controlleranno i protagonisti del gioco attraverso 6 episodi legati tra loro, creando un’esperienza interattiva unica che cambierà a seconda delle azioni dei giocatori coinvolti. Con questo nuovo concept, si avrà la possibilità di vivere la trama in maniera davvero coinvolgente e dinamica con una storia che si evolve in continuazione, raccontata da diverse prospettive.

QUALCHE SPORCO AKRID...

• BAIZTENCALE

E' un Akrid Categoria G simile a un ragno, in grado di sputare una sostanza simile a una ragnatela. Non mostra paura come predatore, il Baiztencale è in grado anche di attaccare la rara preda che sfida la sua enorme mole.

• AKRID X

Gigantesco Akrid che utilizza i suoi artigli e sputa fuoco per mettervi in difficoltà. Se decapitato, la sua testa ricresce e l'akrid entra in modalità rabbia.

• DEFOLMA

Una gigantesca piovra che incontrerete in uno dei sistemi fognari di E.D.N., attenterà alla vostra esistenza con attacchi di tipo elettrico.

• DEBOUSE

Anche se completamente cieca, la Debouse è un ottimo cacciatore che sfrutta le sue enormi orecchie per individuare la propria preda. Combatte con le zanne e con un devastante attacco sonico, che però necessita di un lasso di tempo per essere effettuato che vi permetterà di mettervi al sicuro alle sue spalle. Attacca in coppia.

VITAL SUITS

Oltre a un variegato arsenale, nell'eterna lotta contro gli Akrid potrete usufruire delle potentissime Vital Suits. Ne esistono vari tipi, le più comuni sono bipedi e alte 3 volte un essere umano comune.

Un pò di recensioni:

• Gamesvillage.it - 8.2 "Un sequel estremo per uno dei giochi più estremi di questa generazione. Lost Planet 2 è impegnativo e difficile, ed è dedicato quasi espressamente al mondo del gioco online."
    • Gameinformer - 8.5 "Giocare Lost Planet 2 per la trama sarebbe come guardare un film per vedere i titoli di coda. Se volete giocare questo titolo, dovreste farlo con l'intento di massacrare fantastici mostri sovradimensionati in compagnia di un paio di amici, così da godervi una delle migliori esperienze co-op di questa generazione."
    • Eurogamer.it - 8.0 "Lost Planet 2 si rivela un prodotto più grande e migliore e più accattivante rispetto al primo capitolo del franchise. Chiunque in cerca di un divertente e divertente esperienza multiplayer dovrebbe considerare questo acquisto; coloro che sono interessati più al singolo giocatore deve, d'altra parte, essere più attenti."
    • IGN - 6.0 "Fatevi un favore: stipulate un assicurazione sul vostro controller che inevitabilmente scaglierete contro il pavimento a causa dell'assurda mappatura dei comandi di Lost Planet 2"
    • Gamespot - 5.5 "Questo TPS sembrerebbe avere tutte le carte in tavola per essere un ottimo esponente del suo genere, ma una serie di più o meno gravi difetti ne minano il divertimento."

METASCORE: 75

TRAILERS

Campagna Cooperativa
    [YOUTUBE]FX1iZzwWcDI[/YOUTUBE]

GAMERTAG

alexdiro (alexdiro)
    giacomo7290 (coach7290)
    Furious Angel (Uomo di Pezza)
    papi80 (Snakkuzzo)
    Ultima modifica di alexdiro; 15-05-2010 alle 17:43:35

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Le review sono basse, delusione inside.

*cancella il pre-order*

xD

Il gioco lo recupero in estate.

Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Citazione Circio Visualizza Messaggio

*cancella il pre-order*

xD

oh no l'ho prenotato ieri XD
    dite che conviene cancellare il pre-order?
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

Registrato il
    10-02

*cancella il pre-order*

xD

Maldito...

Alla fine tutte le Review dicono la stessa cosa: "Comandi un pò legnosi, è meraviglioso on-line sia per quanto riguarda la co-op che per quanto riguarda il multiplayer in genere, mettiamogli 6 va".

La demo che uscì qualche tempo fa in cui dovevi stendere la salamandra gigante mi piacque parecchio...

have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Citazione alexdiro Visualizza Messaggio
    Maldito...

Alla fine tutte le Review dicono la stessa cosa: "Comandi un pò legnosi, è meraviglioso on-line sia per quanto riguarda la co-op che per quanto riguarda il multiplayer in genere, mettiamogli 6 va".

La demo che uscì qualche tempo fa in cui dovevi stendere la salamandra gigante mi piacque parecchio...
    Ma infatti le review sono cretine.

È uguale al primo Lost Planet ma con più armi, più nemici, roba enorme, graficone e 3 amici con cui giocarci.

Il che porta a dare 6.

Io l'ho sempre detto che i controlli fanno cagare, ed è per questo che salto il dayone, giocare in coop a 4 dopo Halo 3 qualcosa che non ha la precisione assoluta nei controlli mi fa incazzare xD

Però se RE5 è stato accolto bene, non vedo perché non possa esserlo anche LP2. Cioè, sono la stessa cosa. xD

La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05
    il primo com'è? non è che mi attiri molto ma se mi dite che è bello ci farò un pensiero
    «Tu vuoi sapere della Morte. Gli ho lasciato una parola. Questa parola è DICIANNOVE. Se la dici a lui, la sua mente sarà aperta. Ti dirà che cosa c'è oltre. Ti dirà che cosa ha visto. La parola è DICIANNOVE. Sapere ti farà impazzire. Ma presto o tardi chiederai. Non potrai farne a meno. Buona giornata! Walter o'Dim
    PS. La parola è DICIANNOVE. Cercherai di dimenticare ma presto o tardi ti uscirà dalla bocca come vomito. DICIANNOVE.»

Lo Scomodo L'avatar di Echein
    Registrato il
    02-09
    sti idioti non hanno implementato i chèck point..ma sono pazzi..tutti un livello devo rifarmi se crepo...

cmq più che re 5...sembra monster hunter con i fucili

Registrato il
    10-02
    Ma infatti le review sono cretine.

È uguale al primo Lost Planet ma con più armi, più nemici, roba enorme, graficone e 3 amici con cui giocarci.

Il che porta a dare 6.

Io l'ho sempre detto che i controlli fanno cagare, ed è per questo che salto il dayone, giocare in coop a 4 dopo Halo 3 qualcosa che non ha la precisione assoluta nei controlli mi fa incazzare xD

Però se RE5 è stato accolto bene, non vedo perché non possa esserlo anche LP2. Cioè, sono la stessa cosa. xD
    Esatto, se sono sopravvissuto a RE5, Lost Planet 2 non mi farà neanche un graffio.

E poi in Italia è stato accolto alla grande !!!!11!!!11
    http://www.ludomedia.it/Xbox-360/Rev...-Planet-2.html

I 2 più importanti portali del globo (ogniocchio e giocosurf), di cui mi fido ciecamente l'hanno strapromosso.

Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Appartengo a quella ormai rara schiera di persone che tende a giudicare da sè i giochi dopo averli provati. Entrambe le demo di LP2 mi hanno affascinato, così come il primo episodio, che di negativo aveva solo l'ia peggiore che sia mai stata elaborata, ma davvero. Ergo, niente dayone perché c'è qualsiasi cosa in uscita, ma prima dell'autunno probabilmente lo prenderò.

Registrato il
    10-02
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    Appartengo a quella ormai rara schiera di persone che tende a giudicare da sè i giochi dopo averli provati. Entrambe le demo di LP2 mi hanno affascinato, così come il primo episodio, che di negativo aveva solo l'ia peggiore che sia mai stata elaborata, ma davvero. Ergo, niente dayone perché c'è qualsiasi cosa in uscita, ma prima dell'autunno probabilmente lo prenderò.
    Ma qualcuno che lo prende al Day-one come il fessacchiotto sottoscritto ?

Comunque da Shopto per 32 € è vostro...

Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    grande alex...infatti mancava sto thread.
    ci penso un po a prenderlo..cmq ti faccio sapere
    Emma.... ti amo

Utente L'avatar di papi80
    Registrato il
    02-05
    Citazione -steve- Visualizza Messaggio
    a quanto pare,,sembra che anche il secondo sia cosi...provare per credere
    fateci sapere
    anche se,secondo me sto gioco è solo online...
    Emma.... ti amo

Allievo scuola di HOKUTO L'avatar di rofili
    Registrato il
    04-07
    1)Il primo mi ha entusiasmato.....questo addirittura mi ricorda monster hunter per i bestioni esagerati che gironzolano nel gioco
    2)con i controlli ci si abitua......
    3)la demo mi e' piaciuta.....
    4)la coop a 4 nella storia e' una chicca....
    5)delle recensioni me ne sbatto.....

day one sicuro

codice 3ds: 2878-9570-4280

dai cazzo!! L'avatar di G0D87
    Registrato il
    02-08
    bo come gioco non mi ha convinto molto,non penso che lo prendero..il primo mi ha anche fatto parecchio cagare...

Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Citazione CirciomodificatoDarksheik Visualizza Messaggio
    Gli achievements fanno schifo, delusione inside.

*cancella il pre-order*

xD

Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo