Nier - Topic Ufficiale - A 25 sterline su game.co.uk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Nier - Topic Ufficiale - A 25 sterline su game.co.uk

Cambio titolo
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05

Nier - Topic Ufficiale - A 25 sterline su game.co.uk

Nier

Scheda Tecnica
    Produttore: Square Enix
    Sviluppatore: Cavia
    Genere: Action RPG
    Giocatori: 1
    Data d'uscita: 23 Aprile
    Sito Ufficiale: http://www.niergame.com/#/it/home/

Trama
    Nier è il nome del protagonista del gioco, un uomo che parte alla disperata ricerca di una cura per la figlia Yonah, infettata dal virus Black Scrawl, viaggiando attraverso un mondo invaso da corruzione e magia nera.

Gameplay -da un'anteprima di Gamespot-
    "Those who've been watching the game because of Square Enix's association rather than Cavia's development needn't be disappointed, though, as the RPG aspect of Nier's action-RPG genre has taken plenty from standard JRPGs. As Nier wanders the land and defeats monsters he levels up, amasses various items, can take on side-quests for other characters in exchange for goods and money, and his variety of weapons can be augmented, upgraded, and customised as players wish. There are even hub locations with characters to converse with. Thus far, it feels about as linear as a Zelda game: while you proceed with the game in a certain order, you're not restricted to doing level after level."

"What initially looked like a bit of a generic hack-and-slasher is shaping up to be something very, very interesting. The graphics are a tad lacklustre barring some beautiful special effects and, barring the early story developments and the near-future section, the opening hours are a little generic, but right now I'm willing to give the game the benefit of the doubt in a big way."

Nier Gestalt e Nier Replicant
    Nier Gestalt è il nome della versione giapponese del gioco che uscirà solo su Xbox360. Il nome è diverso perchè in Giappone su PS3 esce Nier Replicant, un gioco praticamente uguale ma che si differenzia per il protagonista, molto più giovane, che è il fratello di Yonah.
    Square Enix ha voluto creare questa versione perchè secondo lei un protagonista giovane nel gioco asseconda i gusti dei giapponesi mentre un uomo quelli degli occidentali. Da noi quindi arriverà solo Gestalt, con il nome di Nier.
    L'unica differenza tra i due giochi comunque sta solo nel protagonista, la trama è uguale e anche il gameplay.
    Square Enix ha detto che Replicant rimarrà esclusivamente in Giappone, tranne se Gestalt in Occidente venderà tanto. Se lo farà, considereranno l'opportunità di portare Replicant da noi.

Brani dell'OST

L'OST di Nier secondo molti è una delle migliori della gen in ambito jrpgistico, ecco qualche esempio:
    [YOUTUBE]QWLEXhh4Doc[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]zrV_9GHlpVM[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]6Dixqze8eAM[/YOUTUBE]

Immagini

Video

http://www.youtube.com/watch?v=lClPqTY9QJU

ho visto che mancava il topic ufficiale in questa sezione, cosi ho postato quello che ho creato in nsff
    qualcuno ci sta giocando?
    Ultima modifica di Magnvs; 7-05-2010 alle 15:11:55

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Grande kenji, ci voleva un TU per Nier A me è arrivato ieri e l'inizio mi ha fatto un'impressione davvero notevole a livello di atmosfera e OST (la grafica è low budget, ma chissene).

Gli appassionati di jrpg che lo hanno finito ne parlano come di un cult game che integra il gameplay tipico degli action jrpg con svariate ibridazioni (ha elementi platform, shmup bullet hell, visual novel e via dicendo) ed un intreccio fra i migliori visti nell'ambito del genere in questa gen, non vedo l'ora di finire i tre Gagharv in modo da poterlo iniziare davvero *__*

Consiglio di leggersi le opinioni postate in PSW da chi lo ha già giocato, fra Assurbanipal, OZN, Eddie ed altri i responsi sono stati entusiastici.

Ho aggiunto all'op qualche brano della stupenda OST:

[YOUTUBE]QWLEXhh4Doc[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]zrV_9GHlpVM[/YOUTUBE]
    [YOUTUBE]6Dixqze8eAM[/YOUTUBE]
    Ultima modifica di Magnvs; 7-05-2010 alle 15:12:47

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    è strano, sto gioco ha avuto bassissimi ma su gamesurf che lo ha finito ha preso 8.Siccome a me è piaciuta anche quella cagata di resonance of fate, sarei tentato di prenderlo. Però stavolta usato. Chi lo finisce me lo dica che ne pensa perchè proprio le stranezze sul gioco mi intrigano

Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    io lho appnea finito su ps3 e mi è piciuto davvero tantissimo: ottime ambientazioni, atmosfera e sonoro superbe. la giocabilità mescoli elementi hack and slash con qualche elemento tipico degli rpg(ma la crescita è automatica). ci sono molte sub quest e le cose da fare sono molte. lo consiglio veramente a tutti

bellic95
    Ospite
    Quanto dura? Perchè un pensierino ce lo faccio

Registrato il
    06-07
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    è strano, sto gioco ha avuto bassissimi ma su gamesurf che lo ha finito ha preso 8.Siccome a me è piaciuta anche quella cagata di resonance of fate, sarei tentato di prenderlo. Però stavolta usato. Chi lo finisce me lo dica che ne pensa perchè proprio le stranezze sul gioco mi intrigano
    Resonance of Fate una cagata?

Utente L'avatar di erectedkiller
    Registrato il
    09-07
    ma il gioco è in italiano?

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    La OST mi ha convinto a prenderlo. E poi costa poco, evviva i titoli di nicchia.

EDIT: piuttosto, ci sono i sottotitoli in inglese, o solo il parlato?
    Ultima modifica di megatonante; 7-05-2010 alle 16:25:33

Registrato il
    09-06
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    La OST mi ha convinto a prenderlo. E poi costa poco, evviva i titoli di nicchia.

EDIT: piuttosto, ci sono i sottotitoli in inglese, o solo il parlato?
    Ci sono anche i sottotitoli, vai tranquillo

Citazione bellic95 Visualizza Messaggio
    Quanto dura? Perchè un pensierino ce lo faccio
    Contando la mole di subquest ed i quattro finali possibili ho letto di 50-60 ore, anche se facendo il minimo indispensabile lo si finisce in molto meno.

RoF una caxxta? In ogni caso leggiti i commenti nell'op del TU in PSW, per altro contando che è solo eng e che sui siti UK lo trovi già a prezzi bassissimi (15 sterline nel sito linkato poco sopra) tanto vale supportarlo comprandolo nuovo.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Citazione Magnvs Visualizza Messaggio

RoF una caxxta? In ogni caso leggiti i commenti nell'op del TU in PSW, per altro contando che è solo eng e che sui siti UK lo trovi già a prezzi bassissimi (15 sterline nel sito linkato poco sopra) tanto vale supportarlo comprandolo nuovo.
    Guarda che io ho i PG di RoF a livello 200 e ho fatto tutte le side quest compreso labirinto segreto

Registrato il
    06-07
    Guarda che io ho i PG di RoF a livello 200 e ho fatto tutte le side quest compreso labirinto segreto
    questo cosa vorrebbe dire?

Registrato il
    09-06
    Perdonami, questo cosa c'entra con la qualità del gioco? Il tuo giudizio anzi mi sorprendeva non solo perché imho ingiusto (personalmente ritengo RoF uno dei jrpg più interessanti e innovativi della gen, pur con le sue pecche), ma anche perché sapevo che ti eri dedicato parecchio al gioco (il consiglio relativo ai commenti ed all'acquisto era riferito a Nier, non a RoF).

Comunque non portiamo OT il thread di Nier, mi hai fatto tornare in mente anzi che manca un thread su RoF qui in Vox
    Ultima modifica di Magnvs; 7-05-2010 alle 17:18:19

Ultimi titoli finiti:
    Titoli in gioco:

XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Citazione erectedkiller Visualizza Messaggio
    ma il gioco è in italiano?
    Mi accodo.
    Battlefield 4!

Al cesso DIECIMILA VOLTEH L'avatar di Cube88
    Registrato il
    12-04
    Citazione DoOM 182 Visualizza Messaggio
    Mi accodo.
    Non esiste in italiano.
    Leggendo le recensioni non mi ha convinto granché, ma a quel prezzo sarei tentato...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo