Mia sorella ha preso un notebook...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Mia sorella ha preso un notebook...

Cambio titolo
  1. #1
    WhiteWolf92
    Ospite

    Mia sorella ha preso un notebook...

    mia sorella ha comprato questo portatile dell'asus
    Processore AMD Turion II Ultra Dual Core M600
    Schermo 15.6,Disco fisso 500gb,Memoria 4 Gb,Scheda grafica ATI 4570 512 Mb,DVD RW Dual Layer,Wi-Fi,Webcam,Windows 7 home premium

    l'ha pagato 475,a me il prezzo non sembra alto...allo stesso prezzo si trovava di meglio nei negozi fisici?(non online)

  2. #2
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Bè, a me il Corsair TX650 Computer Discount me lo voleva rifilare a €130 quando online è a €80, quindi se non mi affidavo a prokoo.com buttavo via oltre il 50% in più di soldi. Questo per dire che quel notebook online lo si troverà a €300 o anche meno, proprio con quei componenti, quindi diciamo che il prezzo si, è un normale prezzo da ladro di negozio non online.
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  3. #3
    Nothing L'avatar di H33Razer
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    4.062
    Curiosità modello del portatile?
    Pochi servizi, poche novità

  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Bè, a me il Corsair TX650 Computer Discount me lo voleva rifilare a €130 quando online è a €80, quindi se non mi affidavo a prokoo.com buttavo via oltre il 50% in più di soldi. Questo per dire che quel notebook online lo si troverà a €300 o anche meno, proprio con quei componenti, quindi diciamo che il prezzo si, è un normale prezzo da ladro di negozio non online.
    ehm, se avessi controllato, useresti dei tempi verbali diversi.
    visto che dici "lo si troverà" immagino tu stia sparando a muzzo, se ti pare un ragionamento normale farlo su ogni componente e parlando di ogni negozio online o meno.. sono senza parole. dai, trovami a 300 o anche 280 un portatile simile, e ovviamente non in un posto solo sconosciuto, ma da un bel po' di negozi diversi. visto che ne sei così convinto non dovrebbe risultarti difficile.




    autore, se magari ci dicessi il modello, del portatile, ti si potrebbe dire qualcosa, altrimenti per buona parte è tempo sprecato.

    per 475 è già buono trovare un asus, che non ha celeron e oltretutto ha pure una vga dedicata decente. dubito si potesse trovare di meglio, specie senza scender su marche infide come acer hp etc

  5. #5
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Va bene, Merlozzo, hai ragione, sotto i €450 non sto riuscendo a trovare niente di equivalente a livello notebook, ovviamente se parliamo sei desktop, ti fai di meglio con €400 e se vuoi ti faccio un esempio...

    Hp marca infida? Noi abbiamo un portatile Hp in casa da due anni e fin'ora zero problemi
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    . . .


    stiamo parlando di desktop? no. basta, chiusa li, non ha nemmeno senso rispondere così, e per inciso, credi mi servirebbe un esempio?



    hp marca infida? si, certo.
    se vuoi prenderla sul personale perchè tu hai un hp, mi spiace per te, chissà quanto ti mangerai il fegato su cose veramente importanti.
    per il resto ce l'hai da due anni, appunto...vediamo se arriva a 4

    e se ti interessa, googlati "most reliable laptop", giusto per curiosità.


    vero che la sfiga è sfiga e nessun produttore fa cose indistruttibili, certo
    ma certe marche stranamente si rompon più spesso di altre, anche volendo vedere le % sui volumi di vendita
    casualmente, son le stesse marche che solitamente a parità di prezzo offrono hardware migliore rispetto a marche più robuste come ad esempio toshiba sony asus.



    chissà come mai eh, tutto casuale?
    tra un hp da 475 e un asus da 475 non c'è nemmeno bisogno di porsi la domanda a mio avviso.

  7. #7
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Certo che qui la gente è veramente pesante.
    White, tua sorella ha fatto bene, immagino che per gli utilizzi che ne farà gli durerà anni ed anni.
    Ah, io uso un HP da ANNI e non ho mai avuto un problema. Cosa diversa è con Acer, ma si sa
    P.s. vendo un asus r2e

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    30
    Bella merda di notebook fa cagare... Ma con tutte le marche che esistono proprio l' asus doveva prendere...
    exchpoptrue che cazzo dici che ha fatto bene sta zitto che è meglio... barbagianni

  9. #9
    x BlackCat x
    Ospite
    exch, gente pesante o meno, qualitativamente parlando Toshiba e Sony sono superiori ad HP / Acer & Co.

    Citazione miky's Visualizza Messaggio
    Bella merda di notebook fa cagare... Ma con tutte le marche che esistono proprio l' asus doveva prendere...
    Va bene genio, me lo trovi tu un portatile con caratteristiche superiori a quel prezzo?

  10. #10
    WhiteWolf92
    Ospite
    grazie a tutti,chiedevo perchè entro 15gg si poteva cambiare,ma non ho trovato alternative valide >_> anche perchè questo note era scontato di 100 euro

  11. #11
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione x BlackCat x Visualizza Messaggio
    exch, gente pesante o meno, qualitativamente parlando Toshiba e Sony sono superiori ad HP / Acer & Co.


    Va bene genio, me lo trovi tu un portatile con caratteristiche superiori a quel prezzo?
    No ma io concordo con te eh! E' solo che sembra che la sorella di WW abbia ucciso qualcuno..alla fine per quel prezzo va più che bene come pc.

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    exch, non capisco sul serio se parli con me o che. dal primo reply sembrerebbe di si, dal secondo no, essendo io "contento" per quel NB.


    miky's non voglio nemmeno sapere di chi sia fake..e se non è un fake peggio ancora, ban diretto invece di ammonizione

  13. #13
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    Citazione miky's Visualizza Messaggio
    Bella merda di notebook fa cagare... Ma con tutte le marche che esistono proprio l' asus doveva prendere...
    exchpoptrue che cazzo dici che ha fatto bene sta zitto che è meglio... barbagianni
    miky, ti suggerisco di abbassare i toni ed di moderare i termini nei confronti degli altri utenti.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •