Lost Odyssey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Lost Odyssey

Cambio titolo
    Cris92
    Ospite

Lost Odyssey

Ciao a tutti, un mio amico mi ha prestato assassin creed 1 e lost odyssey.
    Sto giocando ancora al primo (l' ho finito ma ora sto raccogliendo tutte le bandiere e uccidendo tutti i templari).

In Lost Odyssey ci sono per caso obbiettivi che si posson perdere durante la storia? Perchè ho visto che ci son 4 dischi e mi sembra alquanto in probabile che abbia voglia di riniziarlo una volta finito

Di trama com'è?

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione Cris92 Visualizza Messaggio
    Sto giocando ancora al primo (l' ho finito ma ora sto raccogliendo tutte le bandiere e uccidendo tutti i templari).

In Lost Odyssey ci sono per caso obbiettivi che si posson perdere durante la storia? Perchè ho visto che ci son 4 dischi e mi sembra alquanto in probabile che abbia voglia di riniziarlo una volta finito

Di trama com'è?
    Trama? Quale trama? [Semicit.]

Si, devi raccogliere tutti i tesori e per questo fornisciti di una guida, sempre che tu abbia davvero il coraggio di completare 'sto gioco

Q

Cris92
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Trama? Quale trama? [Semicit.]

Si, devi raccogliere tutti i tesori e per questo fornisciti di una guida, sempre che tu abbia davvero il coraggio di completare 'sto gioco

Q
    Come demoralizzatore sei un grande XD

Comunque, ho letto che se perdi dei tesori puoi riprenderli ad un' asta
    Spoiler:
    Ebay?
    Però di obbiettivi che si posson perdere non ce ne sono quindi? Ma è ben così lungo e difficile?

Utente L'avatar di Orla3D
    Registrato il
    08-04
    Si per i tesori c'è un'asta, comunque cerca di non perderne nessuno almeno non stai in pensiero. Poi c'è da fare un dungeon opzionale bello cazzuto e devi pompare tutti i personaggi al massimo (un pò lungo da fare).

A Quester (ma forse lo hai capito) il gioco non è piaciuto, a me si, non è lunghissimo e neanche difficile, la sua frase era dovuta al fatto che lo considera un brutto gioco, tutto lì.
    "... now, lets just stop for a moment and take this in, ok? ....huu.... Waterworld... on Virtual Boy!!!! ... It's like puking on a pile of Shit!!!!" AVGN

AVGN L'avatar di Skull Kid
    Registrato il
    04-06
    Non sarà difficilissimo ma lo è senz'altro più di gran parte dei giochi dell'attuale generazione.
    Se poi il termine di paragone è Assassin's Creed non c'è storia.
    Diciamo che lo si può considerare un Jrpg vecchio stile, con tutti i vantaggi e gli svantaggi del caso.
    A me nel complesso è piaciuto, anche se non mi ha impressionato più di tanto. Alcuni aspetti sono molto curati (musiche e BS in primis) altri un po' meno (grafica ed ottimizzazione) ma non penso si possa considerarlo un cattivo titolo.
    Se fossi in te me lo giocherei in tranquillità. Non è un gioco che si lascia giocare con la fretta di arrivare alla fine. Per apprezzare quel che ha da offrire occorre una certa dose di sana pazienza rpgistica.

Cris92
    Ospite
    Pokèmon escludendo (che ha qualche elemento rpg), sarà il primo a cui gioco.. Quindi mi voglio divertire =) Volevo solo sapere se c'è qualche obbiettivo che si può perder durante il gioco, tutto qui.

Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03

Di trama com'è?
    http://www.xbox360achievements.org/g...odyssey/guide/
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

matto999
    Ospite
    è un gioco stupendo *_*

giocalo e lasciati coinvolgere, ne varrà la pena

e soprattutto non perderti le "storie" o come diavolo si chiamano (sogni? )

The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Citazione matto999 Visualizza Messaggio
    è un gioco stupendo *_*

giocalo e lasciati coinvolgere, ne varrà la pena

e soprattutto non perderti le "storie" o come diavolo si chiamano (sogni? )
    Mille anni di sogni. Da questo si evince quanto tu ti sia lasciato coinvolgere

Q

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    kissa se uscira mai un seguito... il finale lasciava in se un bel punto interrogativo.

Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06

Di trama com'è?
    Molto bella e promettente nel primo dvd, ma dall'inizio del secondo cola a picco fra filler lunghissimi ed irritanti, buchi narrativi allucinanti, progressione narrativa basata troppo spesso su eventi in cui il party incappa per caso, ambientazione poco approfondita e del tutto incoerente coi sogni (di per sé gradevoli e ben scritti, ma salvo pochissime eccezioni del tutto slegati dal mondo realmente visitabile, quando non addirittura in contraddizione), personaggi rovinati da una caratterizzazione scialba e da rapporti intra-party banali al massimo (alcuni pg praticamente non hanno rapporti, altri li sviluppano in modo risibile nonostante ci fosse un potenziale enorme da sfruttare) ed antagonisti fra i peggiori mai visti in questa gen.

Dal punto di vista narrativo c'è decisamente di meglio fra i jrpg su X360, ed è un peccato perché LO aveva delle premesse davvero notevoli e sarebbe potuto essere un titolo memorabile se avesse mantenuto il ritmo e la qualità narrativa del primo dvd.

Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

Cris92
    Ospite
    Ma gli obbiettivi si posson perdere durante il proseguo del gioco?

matto999
    Ospite
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Mille anni di sogni. Da questo si evince quanto tu ti sia lasciato coinvolgere

Q
    c'ho giocato mesi e mesi fa, appena uscito.
    Il nome preciso me lo sono scordato

Utente L'avatar di warrior6
    Registrato il
    07-06
    Ma gli obbiettivi si posson perdere durante il proseguo del gioco?
    Cavoli, la tua sembra quasi un' ossessione
    Possibile che tu non riesca a pensare ad altro che agli obiettivi?

Se lo devi giocare solo per questo, lascia perdere.
    Ci vogliono ore e ore per completare Lost Odissey,
    di sicuro ci sono giochi migliori per fare "punti" velocemente.
    Anche se, in tutta onestà, mi sfugge il perchè
    di questa "corsa agli obiettivi"

Cris92
    Ospite
    Citazione warrior6 Visualizza Messaggio
    Cavoli, la tua sembra quasi un' ossessione
    Possibile che tu non riesca a pensare ad altro che agli obiettivi?

Se lo devi giocare solo per questo, lascia perdere.
    Ci vogliono ore e ore per completare Lost Odissey,
    di sicuro ci sono giochi migliori per fare "punti" velocemente.
    Anche se, in tutta onestà, mi sfugge il perchè
    di questa "corsa agli obiettivi"
    Boh, i miei amici mi han fatto venir questa mania XD Ma io voglio giocarlo con calma, il punto era che se ci sono degli obbiettivi che si potevan perdere durante il gioco, di dirmelo così da evitare successivamente di rigiocarlo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo