Ho impostato un RMA sul sito WD per la sostituzione di un CAVIAR BLUE 500GB ma non ho capito come devo inviarlo e se è obbligatorio stampare e attaccare l'etichetta.
Dovevo dare l'hd al rivenditore con tempi più lunghi ?![]()
Ho impostato un RMA sul sito WD per la sostituzione di un CAVIAR BLUE 500GB ma non ho capito come devo inviarlo e se è obbligatorio stampare e attaccare l'etichetta.
Dovevo dare l'hd al rivenditore con tempi più lunghi ?![]()
Scusa, che ti dice di fare una volta che completi il campo col Numero di Serie dell'HDD dopo aver selezionato "Sostituzione standard"? http://websupport.wdc.com/warranty/s...p?rnd=05916101
ma fa vedere una scheda sui "servizi della garanzia" ma è talmente incasianto che non si capisce nulla
ragazzi l'etichetta è obbligatoria?
come va spedita la raccomandata quale tipologia e con quale scatolo visto che alle poste mi hanno detto che ci sono dei rischi che la blocchino alla dogana?