Gamestop valutazione Guitar Hero WT+Chitarra
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Gamestop valutazione Guitar Hero WT+Chitarra

Cambio titolo
    DIURNO
    Ospite

Gamestop valutazione Guitar Hero WT+Chitarra

Ciao a tutti, volevo sapere se per caso siete a conoscenza di quanto viene valutato il suddetto titolo? Lo so che sicuramente converrebbe venderlo sul mercatino ma attualmente non ho proprio tempo per fare pacchi....
    E so altrettando bene che la risposta più comune sarà "vai e chiedi", ma preferisco non dover fare un viaggio a vuoto con l'autobus e il gioco con relativo scatola della chitarra per scoprire che mi danno 10 euro....

Jacob89
    Ospite
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, volevo sapere se per caso siete a conoscenza di quanto viene valutato il suddetto titolo? Lo so che sicuramente converrebbe venderlo sul mercatino ma attualmente non ho proprio tempo per fare pacchi....
    E so altrettando bene che la risposta più comune sarà "vai e chiedi", ma preferisco non dover fare un viaggio a vuoto con l'autobus e il gioco con relativo scatola della chitarra per scoprire che mi danno 10 euro....
    Chiamare?

DIURNO
    Ospite
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Chiamare?
    ho provato, ma quel simpaticone del commesso non mi dice a quanto lo valutano, figurati che non mi ha voluto dire neanche il prezzo dei giochi usati che cercavo...

Jacob89
    Ospite
    ho provato, ma quel simpaticone del commesso non mi dice a quanto lo valutano, figurati che non mi ha voluto dire neanche il prezzo dei giochi usati che cercavo...
    Voglia di lavorare saltami addosso, praticamente.

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Mi sembra che non possano dire i prezzi dei giochi, quindi credo che di conseguenza non possano dire i prezzi sulle valutazioni.

Jacob89
    Ospite
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    Mi sembra che non possano dire i prezzi dei giochi, quindi credo che di conseguenza non possano dire i prezzi sulle valutazioni.
    Wtf?
    I GameRush per telefono ti dicono tutto.

El_Matador
    Ospite
    quant anni hai?

Ciao amiche
    Registrato il
    12-06
    Citazione Jacob89 Visualizza Messaggio
    Wtf?
    I GameRush per telefono ti dicono tutto.
    A me la signorina del GS ha detto che non possono dire i prezzi dal telefono...
    Magari sarà una strategia, perché se sei lì prendi il gioco, dato che ti sei fatto 50 KM, anche se costa 10 euro in più. Invece se lo sai per telefono non ti fai i KM, e quindi attacchi e ciao...

Jacob89
    Ospite
    Citazione mirko ds Visualizza Messaggio
    A me la signorina del GS ha detto che non possono dire i prezzi dal telefono...
    Magari sarà una strategia, perché se sei lì prendi il gioco, dato che ti sei fatto 50 KM, anche se costa 10 euro in più. Invece se lo sai per telefono non ti fai i KM, e quindi attacchi e ciao...
    Beh, può essere.

DIURNO
    Ospite
    Citazione El_Matador Visualizza Messaggio
    quant anni hai?
    e che cazz c'entra di grazia?

yellowsand
    Ospite
    Se vendono il Bundle a cui ti riferisci, nuovo, a 50 euri, dubito che possano dartene più di 20...

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Lascia perdere, davvero. Piuttosto te lo compro io.
    Ma, sul serio, facendo 2+2 se un gioco NUOVO DI PACCA appena uscito te lo valutano 25€, quanto vuoi che ti valutino GH?
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

BeHappy L'avatar di Federico89
    Registrato il
    03-05
    Ti dico solo che avevo preso fallout 3 (la goty) pagata 60euro e rotti, l ho finito e riportato dopo 10 gg + altri 3 game e mi hanno valutato il tutto 20euro, sono dei ladri lascia stare....uguale con fifa 10, dopo una settimana l'ha riportato e da 59euro pagato alla fnac al gamerush l'hanno valutato neanche 20euro.

Vendi privatamente, credimi sono dei ladri in quei negozi.

DIURNO
    Ospite
    ieri sono andato a chiedere di persona, mi danno.....udite udite..... 3 euro per il gioco e 8 per la chitarra, per un totale di 11 euro

Ma andassero sonoramente a cagare

Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    ieri sono andato a chiedere di persona, mi danno.....udite udite..... 3 euro per il gioco e 8 per la chitarra, per un totale di 11 euro

Ma andassero sonoramente a cagare
    Eh, te l'avevamo detto Il bello è che poi loro rivendono il tutto a minimo 25€
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo