Siccome starò a Milano per un pò,mi servirebbe sapere dove posso trovare qualche negozio ben fornito di videogames.
Attendo ovviamente una risposta dagli utenti che vivono a Milano,cq mi interesserebbe sapere se c'è qualche negozio dove posso trovare Half Life 1 e 2,e qualche vecchio gdr magari..
Ce ne è uno abbastanza simpatico in via Casati (una traversa di corso Buenos Aires), ma l'ultima volta che ci son passato da parte era in ristrutturazione. Gli altri negozi (Old Games) te li sconsiglio, troppo cari e poco competenti.
Poi puoi sempre farti un giro nei vari Gamestop (il migliore è decisamente quelle in via XXII Marzo, dietro piazza Cinque Giornate: grande, con ottimi prezzi).
Ciao
Oltre a quelli suggeriti da Cocò, ti consiglio di farti un giro alla Fnac di via Torino, l'usato ha degli ottimi prezzi e come negozio è abbastanza fornito.
e sempre in centro, non tanto lontano dalla fnac, c'è la ricordi
e vicino al gs di c.so 22 marzo, poco più avanti, c'è un negozio darty dedicato solo ai giochi
poi ci sono i soliti mediaworld, euronics etc e i negozietti sperduti tra le viuzze che non consce quasi nessuno