Tempo fa avevo postato un sondaggio, in quanto ero indeciso se vendere cod mw2 e prendere battelfield 2. Volevo cambiare, e leggendo varie recensioni e pareri sul forum, ho optato per il titolo DICE.
Sono quasi a metà campagna single player, 10 ore di gioco online, e sono alquanto deluso da questo acquisto, dannando chi me lo aveva consigliato:
1.Graficamente, è totalmente sotto Cod, fisica dei palazzi esclusa
2.Mi ritrovo spesso a giocare in 4-6 mappe enormi, in deathmatch va meglio, ma in modalità conquista o corsa molte volte mi trovo a giocare con un compagno solo.
3.Le modalità, tre in pratica, due simili (difendi, conquista) ed il classico deathmatch.
4.Per avere armi decenti si deve giocare un monte di ore, e le prime armi sbloccabili sono molto simili.
5.Mi era stato detto che non c'era spazio per cecchini o roba simile, non è affatto vero, anzi, spesso sono tutti cecchini.
6.Le mappe saranno una decina, ripeto in 10 ore ne ho giocate sempre 4.
7.Soliti problemoni di lag
8.Come detto, mai visto un elicottero, ho sempre giocato nelle stesse mappe, non si capisce come lasciare una partita e se si perdon punti, non c'e' una sala d'attesa, una partita non classificata...
Insomma, francamente, non vedo minimamente come questo titolo possa essere superiore a cod, che sia world at war o mw2 o anche il primo, con tutti i problemi che hanno naturalmente...battlefield 2 è un ripiego per annoiati, e a me francamente ha dato quanto un far cry 2 in multi...non si può fare neppure la campagna in 2 o online...