Come da titolo, vorrei sapere qualche gioco ancora funzionante sull'online.
Come da titolo, vorrei sapere qualche gioco ancora funzionante sull'online.
Cioè non è quello di prima, è un altro, una specie di passaggio di eredità[cit.]
Oh, bene. Le mie teorie si riconfermano. Gamesvillage è una merda, una delle migliori. Lascio il link che ho trovato DA SOLO, per qualche povera anima che lo cercherà.
http://playstation2.onlineconsoles.c...meslist_pl.php
Cioè non è quello di prima, è un altro, una specie di passaggio di eredità[cit.]
Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.
Tomberry
Avevi solo da cercare nel forum prima di aprire un topic
ID PSN Gesu__Cristo__94
![]()
Non mi offendo piu di tanto,ma piu che altro è strano che molti server di PS2 sian ancoa vivi e vegeti
Là
giacer debbo in eterno. E tu, se credi,
disprezza pure ciò che i Numi pregiano.
la cosa più piacevole è che, usando quella grande invenzione chiamata google (siano sempre lodati brin e page), hai scoperto che già dall'inizio potevi arrangiarti, senza dover chiedere a noi povere merde.
Complimenti!
Un saluto da una merda.
Semper Fidelis
//No comment
scusami ma dove sta scritto che dobbiamo rispondere a tutto quello che gli utenti scrivono o che dobbiamo sapere tutto
calmati pischello che istintivamente si risponde male e si fa brutta figura....in poche parole cresci..non è perchè sei dietro un computer bello riparato hai il potere di offendere..a mai piu![]()
vabbè poverino dai. comunque nel caso volessi giocare online con ps2 (ho la slim) dovrei collegare solo il cavo? come funziona?
roba da matti![]()