Salve ho provato a installre bf 2142 ma non va più .... posso comunque cercare di giocare in un altro modo visto che ho ancora la cdkey originale?
Salve ho provato a installre bf 2142 ma non va più .... posso comunque cercare di giocare in un altro modo visto che ho ancora la cdkey originale?
lo scarichi da qualche parte e ci metti la tua cd key originale
si ci ho provato ma mi chiede il cd poi quando devo giocare... come faccio? mi hanno detto che con deamon tool con gioco scaricato rischi il ban!
usa una mini immagine. non mettere crack altrimenti ti bannano
appunto mi consigli di utilizzare alcool o deamon toole per creare questa immagine? non rischio il ban?
è la stessa cosa se faccio un'immagine con deamon ma voglio sapere se mi bannano appunto
non la devi creare perché per farla di serve un dvd originale. devi cercare una già fatta, poi la monti con daemon tools
si infatti quel che conta per l'online è solo la cd key originale,puoi anche mettere un crack percè dubito che l'immagine virtuale sia abbastanza per ingannare il gioco
Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio
Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP
PSN ID: gannondorf82
CODICI AMICI WII
brawl:1805-3726-5464
VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866
si infatti ho provato a caricare con deamon tool ma mi chiede comunque il cd
ma che c'entra con la sezione hardware? devi far funzionare un gioco, segnalo![]()
ma lui ha il gioco originale quindi non commette niente di illecito in questo caso imho
Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio
Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP
PSN ID: gannondorf82
CODICI AMICI WII
brawl:1805-3726-5464
VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866