Wewe ragas! Ero intenzionato a prenderlo su pc quando ancora non possedevo la X, ed ora ho provato il demo.... Sembra fotonico... Me lo consigliate? Merita?
Wewe ragas! Ero intenzionato a prenderlo su pc quando ancora non possedevo la X, ed ora ho provato il demo.... Sembra fotonico... Me lo consigliate? Merita?
User
Io lo presi su TheHut per 18€, se ti piace Star Wars prendilo immediatamente.
E cmq è Force Unleashed.
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
Eh si eheh.. Ma che mi dici di trama e gameplay?
User
A me è piaciuto molto. E' un gioco validoMi gasava un casino!
La trama non è niente di che,ma nemmeno da buttare nel cesso. E' stile DMC come gioco. Impugni spada laser,potere della forza e ammazzi tutti
![]()
Si, oddio, diciamo che SW se le sogna le combo di DMC
In ogni caso, non è affatto male. Lo sto giocando proprio in questo perdiodo e, da grande fan della saga quale sono, mi sta piacendo davvero tanto (nonostante all'inizio mi abbia fatto storcere un po' il naso, forse aveva solo bisogno di ingranare).
Dal punto di vista puramente action non è niente di che, però a me è piaciuto molto! Inoltre da "poco" è uscita la ultimate sith edition, con i vari dlc usciti! I due dlc dove impersoni Starkiller meritano veramente tanto!
Questa è la storia di un uomo che cade da un palazzo di 50 piani. Mano a mano che cadendo passa da un piano all'altro, il tizio per farsi coraggio si ripete: "Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene. Fino a qui, tutto bene." Il problema non è la caduta, ma l'atterraggio.
La trama è molto bella, appunto se ti piace Star Wars allora come trama ti piace a priori.
Riguarda fatti inerenti agli ultimi 2 episodi di Star Wars, tu sei un ragazzo che viene "cresciuto" da Darth Vader per combattere.
Il gameplay è action, non so se hai mai provato Dante's Inferno, è simile ma forse meglio (per farti un pagarone con un gioco recente).
Vorrei esser rimandato a Spring 2016.
E' il classico gioco che fa impazzire gli appassionati e dice poco e niente a tutti gli altri.
Eh infatti ho notato su ogniocchio ha preso un 6.5 ma dicendo che è valido... Imho pecca di ripetivita..
User
Il prologo spacca!![]()
Ma no, dai
Il gioco è un mediocre action alla (magari!) Devil May Cry. Però ha delle belle scenografie, una trama nel complesso accettabile (specie nella seconda parte), e comunque tutto un senso di spacconaggine e onnipotenza che in parte fa perdonare la ripetitività e la mancanza dell'IA.
Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente