Domande R&C A Spasso Nel Tempo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Domande R&C A Spasso Nel Tempo

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

Domande R&C A Spasso Nel Tempo

Ho aperto un topic specifico perchè ho delle domande alle quali nelle recensioni di vari siti non ho trovato risposta.
    Innanzitutto volevo chiedervi se è divertente, poi mi interessava sapere:
    • quanto mi può durare, compreso il tempo che ci vuole per platinarlo
    • se ci sono missioni secondarie oltre alla normale avventura da rifare, tipo arene e cose del genere
    • se quindi segue un po' il terzo capitolo su PS2, con tante arene da completare
    • se 38 euro è un buon prezzo
    E un po' di opinioni in generale

Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    bel gioco non mi ricordo per risponderti alle domande ma 38 euro è un prezzo del cazzo...mi pare che lo pagai 40 (o 45 ma più probabile 40) mesi fa...

a lonely, modern man L'avatar di spacciatore
    Registrato il
    09-07
    dura circa una decina di ore.
    un gran bel gioco,non innova ma se sei un fan non puoi fartelo sfuggire

Amante dell'Ordine! L'avatar di Ozn ZzZ
    Registrato il
    02-10
    L'ho platinato giusto 2 giorni fa. E' un gioco splendido, molto molto divertente.
    Non è difficile il platino. Se te lo giochi con calma, massimo un 3 giorni e fai tutto.

In ogni caso, inzia a giocarlo a Difficoltà HARD, tolto l'ultimo boss è tutto fattibilissimo e non hai la rogna di doverlo rifare altre 2 volte.
    Per il platino sarai cmq costretto a finirlo a modalità HARD + Modalità Sfida.

CiauZ

Gneppone the Mighty© L'avatar di Gneppy
    Registrato il
    05-09
    Sulla durata ti hanno già risposto altri, vediamo di darti altre info anche sul resto.
    Il gioco comprende una missione principale, un'arena nella quale poter fare i duelli (necessari per il platino) ed una serie di mini-missioni secondarie che variano dall'esplorazione di vari pianeti alla ricerca di determinate cose ad una serie di piccoli compiti quali porta la tal nave da qui a lì, distruggi questo, scorta quello, ecc., niente di che ma comunque anche questo necessario per il platino.
    Probabilmente 38€ in Italia è un buon prezzo per un gioco nuovo ma se puoi permetterti di comprarlo all'estero è indubbiamente alto.

hardcore gamer L'avatar di foxy
    Registrato il
    09-05
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Ho aperto un topic specifico perchè ho delle domande alle quali nelle recensioni di vari siti non ho trovato risposta.
    Innanzitutto volevo chiedervi se è divertente, poi mi interessava sapere:
    • quanto mi può durare, compreso il tempo che ci vuole per platinarlo
    • se ci sono missioni secondarie oltre alla normale avventura da rifare, tipo arene e cose del genere
    • se quindi segue un po' il terzo capitolo su PS2, con tante arene da completare
    • se 38 euro è un buon prezzo
    E un po' di opinioni in generale
    ottimo gioco,lo sto giocando proprio ora.io l"ho preso 28 euro non platinum.se vuoi aspettare il 9 giugno esce platinum(se non sei collezionista).

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Il fatto è che sono indeciso se prendere RED DEAD o questo... da un lato R&C mi attira tanto, ma RDR è un giocone che sta per uscire, anche se dalle differenze di grafica con 360 mi sono cadute le braccia...

Lombax L'avatar di Kaden
    Registrato il
    05-10
    Prendi R&C, RDR lo recuperi quando scende di prezzo...