Ho aperto un topic specifico perchè ho delle domande alle quali nelle recensioni di vari siti non ho trovato risposta.
Innanzitutto volevo chiedervi se è divertente, poi mi interessava sapere:
quanto mi può durare, compreso il tempo che ci vuole per platinarlo
se ci sono missioni secondarie oltre alla normale avventura da rifare, tipo arene e cose del genere
se quindi segue un po' il terzo capitolo su PS2, con tante arene da completare
L'ho platinato giusto 2 giorni fa. E' un gioco splendido, molto molto divertente.
Non è difficile il platino. Se te lo giochi con calma, massimo un 3 giorni e fai tutto.
In ogni caso, inzia a giocarlo a Difficoltà HARD, tolto l'ultimo boss è tutto fattibilissimo e non hai la rogna di doverlo rifare altre 2 volte.
Per il platino sarai cmq costretto a finirlo a modalità HARD + Modalità Sfida.
Sulla durata ti hanno già risposto altri, vediamo di darti altre info anche sul resto.
Il gioco comprende una missione principale, un'arena nella quale poter fare i duelli (necessari per il platino) ed una serie di mini-missioni secondarie che variano dall'esplorazione di vari pianeti alla ricerca di determinate cose ad una serie di piccoli compiti quali porta la tal nave da qui a lì, distruggi questo, scorta quello, ecc., niente di che ma comunque anche questo necessario per il platino.
Probabilmente 38€ in Italia è un buon prezzo per un gioco nuovo ma se puoi permetterti di comprarlo all'estero è indubbiamente alto.
Ho aperto un topic specifico perchè ho delle domande alle quali nelle recensioni di vari siti non ho trovato risposta.
Innanzitutto volevo chiedervi se è divertente, poi mi interessava sapere:
quanto mi può durare, compreso il tempo che ci vuole per platinarlo
se ci sono missioni secondarie oltre alla normale avventura da rifare, tipo arene e cose del genere
se quindi segue un po' il terzo capitolo su PS2, con tante arene da completare
se 38 euro è un buon prezzo
E un po' di opinioni in generale
ottimo gioco,lo sto giocando proprio ora.io l"ho preso 28 euro non platinum.se vuoi aspettare il 9 giugno esce platinum(se non sei collezionista).
Il fatto è che sono indeciso se prendere RED DEAD o questo... da un lato R&C mi attira tanto, ma RDR è un giocone che sta per uscire, anche se dalle differenze di grafica con 360 mi sono cadute le braccia...