Il topic di Prince of Persia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Il topic di Prince of Persia?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Andrea77ITA
    Registrato il
    05-06

Il topic di Prince of Persia?

Oggi esce le SABBIE DIMENTICATE...
    apriamo il topic ufficiale?

Bannato L'avatar di NAAR
    Registrato il
    12-06
    Io lo sto per finire, divertente e mai noioso ma si vede che è stato creato molto velocemente. Hanno preso la base dei vecchi capitoli e migliorato la grafica, niente di più.

Cercando Megan Fox!! L'avatar di MaXX_XxX
    Registrato il
    05-05
    Quoto il tuo commento Naar...infatti appena l'ho provato, ho visto un miscuglio tra i tre capitoli, vedi l'atmosfera a parte le finisher (del primo), il principe (del secondo) e via così...non che sia male anzi, ho aanche apprezzato le finisher di quando butti un avversario a terra...

Spoiler:
    ho riso tantissimo quando a forza di dare calci mi ha sbloccato l'obiettivo Questa è la Persia

Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    'Mazza, è uscito e manco me ne sono accorto

Registrato il
    05-06
    comprato oggi e giocato un paio d'ore...a chi piace il genere lo consiglio
    come ben sapete é un misto tra assassin creed e i vecchi pop
    la grafica é buona come anche la giocabilità

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    letta una recensione e mi ha ispirato ben poco....in periodo alan wake/read dead di sicuro non lo prendo

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    lo prendo quando lo trovo usato a 20 euro

Bannato
    Registrato il
    04-10
    Tanto per dire qualcosa ho appena visto il film, credo il migliore tratto da un VG per ora, il gioco mi sa che lo prenderò a poco in un periodo di magra

The Angel Of Death
    Ospite
    E' meglio del Pop uscito nel 2008 stile cartoon quindi?

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    perchè tra Alan Wake e RDR c'è qualcuno che ha tempo per un altro, ennesimo, Pop fatto in fretta e furia per sfruttare la scia del film disney? nella mia sfera magica vedo vendite prossime allo zero.

Registrato il
    05-06
    beh io alan wake l'ho finito (non che ci volesse molto ehehe) e quindi mi rimane questo e red dead...e poi con le offerte alla fine l'ho pagato 35€...
    sicuramente a 70€ non l'avrei preso nemmeno io, non ora, anche perché sembra che dura molto poco
    sicuramente hanno scelto un periodo poco felice per farlo uscire, sfruttare l'uscita del film é stata un arma a doppio taglio, i giocatori pensano al tie in e quindi immaginano che fa schifo (che non é vero) in + la stessa settimana di red dead sono stati poco furbi alla ubisoft
    però a me la ubisoft piace, e compro quasi tutti i loro giochi: assassin, splinter cell, il pop prima di questo...
    poi pochissima pubblicità per adesso, ieri mi sembrava non era nemmeno in dashboard...
    Non vedo l'ora di vedere il film domenica!!

x Angel: in questo ci sono orde di nemici alla god of war e i vecchi pop, quello del 2008 (che mi é piaciuto lo stesso) invece c'erano quei 4-5 boss qualche macchia nera e basta...
    Qui se da "solo" senza donnina che ti salva o che combatte x te. i poteri magici li attivi tu
    Ultima modifica di Andrea77ITA; 21-05-2010 alle 08:14:45

Utente L'avatar di phantomax69
    Registrato il
    08-06
    preso.
    inizio spettacolare, poi... troppo facile. x saltare da un punto all'altro basta premere A senza nemmeno direzionare... e si e' certi di arrivare.
    mah, troppo arcade.
    bello da vedere, bella la storia ma il gameplay troppo semplice.
    anche gli enigmi dei percorsi, belli, lunghi ma con una facilita' disarmante.
    i nemici poi...

en plein air L'avatar di Labyrinth
    Registrato il
    09-07
    Da appassionato della saga delle Sabbie, e dopo la delusione del PoP del 2008, questo ritorno mi incuriosisce molto. Ma, in tutta sincerità, trovo che ormai la serie abbia detto tutto quello che aveva da dire... lo prenderò quando costerà meno.
    Non è una memoria, guardati, se non ricordi quasi nulla nel nume delle cose, ma quale fiume, la memoria non c'entra, se ricordi qualcosa a volte certo a volte incerto, nitido, falsificato, falsificante, dunque è soltanto il presente movimento al presente

Utente L'avatar di Master Hayabusa
    Registrato il
    10-07
    Dopo aver buttato 15 euro per uno dei giochi peggiori della generazione, anzi che dico, uno dei peggiori che io abbia giocato, non mi faccio abbindolare di nuovo.

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Ubisoft in questa generazione ha fatto solo due giochi che mi piacciono, AC2 (mi è piaciuto davvero tanto) e Far Cry 2. Per il resto, per me ha toppato alla grande su tutta la linea, e di questo POP non ho letto grandi cose, perciò quando lo troverò usato a 20 euro ci farò un pensierino, ma proprio ino ino ino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo