Problema Cane
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Problema Cane

Cambio titolo
  1. #1
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396

    Problema Cane

    Pastore Tedesco di un anno e mezzo. Aveva perso il vizio di giocare con la ciotola dell'acqua rovesciandola, ora ha riscoperto questo passatempo :S Unica soluzione che so (e magari è errata eh) è lasciarlo senza acqua per diverso tempo - 1 giorno? - nella speranza capisca che non deve giocare.
    Altre soluzioni? Ovviamente mi è impossibile coglierlo sul fatto, quando sento rumori e mi dirigo in garage, sente i passi e smette..

  2. #2
    earthworm jim
    Ospite
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Pastore Tedesco di un anno e mezzo. Aveva perso il vizio di giocare con la ciotola dell'acqua rovesciandola, ora ha riscoperto questo passatempo :S Unica soluzione che so (e magari è errata eh) è lasciarlo senza acqua per diverso tempo - 1 giorno? - nella speranza capisca che non deve giocare.
    Altre soluzioni? Ovviamente mi è impossibile coglierlo sul fatto, quando sento rumori e mi dirigo in garage, sente i passi e smette..
    Quando lo fa inizia a sgridarlo e dagli delle piccole sculacciate (senza fargli male ovviamente). Quando invece lo vedi bere e non rovescia la ciotola accarezzalo

  3. #3
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Il problema è proprio questo, quando è in nostra presenza NON lo fa (in casa non ha ciotole, le teniamo in garage). Il tempo in cui vada da lui quando sento rumore di ciotola che si muove e lui che abbaia sopra l'acqua, si ferma all'istante ai miei passi e alla porta che apro.. e da quel che so sgridarlo cosi non serve a nulla, non capisce perchè riceve le botte (si, uso il NO e delle pacche sul muso, non forti, ma gli dan fastidio..)

  4. #4
    inchioda la ciotola a terra

    non scherzo, fa in modo che non possa più rovesciarla, dopo un po' troverà altri passatempi

    lo tenete in casa immagino
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Guarda, la sua zona è il garage.. poi durante il giorno solitamente lo facciamo stare in casa con noi (salvo casi particolari, come pranzo o cena). Ora per esempio è qui dietro che ronfa beatamente mentre studio -.- Beato lui.. Comunque, proveremo a bloccarla in qualche modo.. Grazie

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Prendi un quadrato di compensato e inchioda la ciotola. Povero, non mi sembra il caso di lasciarlo senza acqua per un giorno.

  7. #7
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione RainbowSix Visualizza Messaggio
    Prendi un quadrato di compensato e inchioda la ciotola. Povero, non mi sembra il caso di lasciarlo senza acqua per un giorno.
    Guarda, povero mica tanto, è spesso capriccioso grazie a mia madre, decisamente viziatello. La pappa esige gli venga imboccata mentre si gioca. Appena mia madre va via per vacanze cambierà tono, a costo di digiunare per 3 giorni..



  8. #8
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Dalla foto sembra un cane giovane, è abbastanza normale che sia un po iperattivo secondo me

  9. #9
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Noi abbiamo risolto comprandogli delle ciotole in acciaio con gli angoli smussati di modo che non riesca neanche a ribaltarle. Regalagli anche dei giochini, sempre che non li abbia già...

  10. #10
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Dalla foto sembra un cane giovane, è abbastanza normale che sia un po iperattivo secondo me
    La foto è di mesi fa, ha un anno e mezzo.. mi pare fino a due anni sia piuttosto vivace, no?

    Citazione kokkina Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo risolto comprandogli delle ciotole in acciaio con gli angoli smussati di modo che non riesca neanche a ribaltarle. Regalagli anche dei giochini, sempre che non li abbia già...
    Ne ha più di me di quando ero piccolo XD L'unico che non gli prendiamo è l'osso, perchè va a seppellirlo con disappunto dei miei..

  11. #11
    Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    2.783
    Allora prova a prendere anche tu le ciotole in acciaio (che tra l'altro sono pure più facili da pulire), secondo me non ha senso sgridarlo in questo caso, non è detto che capisca cos'è che non deve fare. Se nel complesso non crea casini è inutile "accanirsi" su una questione del genere quando la soluzione può essere davvero semplice.

  12. #12
    MAH! L'avatar di macca 1988
    Registrato il
    05-04
    Località
    Sirmione
    Messaggi
    4.396
    Citazione kokkina Visualizza Messaggio
    Allora prova a prendere anche tu le ciotole in acciaio (che tra l'altro sono pure più facili da pulire), secondo me non ha senso sgridarlo in questo caso, non è detto che capisca cos'è che non deve fare. Se nel complesso non crea casini è inutile "accanirsi" su una questione del genere quando la soluzione può essere davvero semplice.
    Guarda, facendolo solo in garage per me non sarebbe nemmeno un problema, è il grande capo che se ne lamenta perchè "si deve pulire".. Sul fatto del capire dubito, è parecchio intelligente.. sa cosa mi/ci da fastidio.. Una volta ha preso un coso per pulire e ci stava giocando, vado in garage, sta immobile ad osservarmi per capire la mia reazione, facendo finta di nulla.. solitamente invece viene a salutarmi e a farmi le feste.. è furbetto

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Ma è stupendo! Io adoro i pastori tedeschi

  14. #14
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione macca 1988 Visualizza Messaggio
    Guarda, povero mica tanto, è spesso capriccioso grazie a mia madre, decisamente viziatello. La pappa esige gli venga imboccata mentre si gioca. Appena mia madre va via per vacanze cambierà tono, a costo di digiunare per 3 giorni..


    Spoiler:
    E' decisamente un bel cane

  15. #15
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Lo imboccate?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •