Aiuto comparazione schede video!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto comparazione schede video!

Cambio titolo
  1. #1

    Aiuto comparazione schede video!

    Ciao a tutti!
    circa un mese fa ho spedito a eprice la mia scheda Radeon 4870 x2 per una riparazione (era ancora in garanzia). ho ricevuto oggi una mail in cui mi dicono che nn possono sostituirmela con una uguale, e mi propongono invece la hd5850 con 2 gb di memoria, questa. Ora, guardando questa comparativa: http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20090930

    si può vedere che la mia scheda era più performante, anche di 10-15 fps per qualche gioco per la risoluzione che mi interessa (1920x1200) rispetto alla scheda con 1 gb di memoria...
    Guardando nella stessa fascia di prezzo di quello che mi hanno proposto, ho visto che per 10 euro in più c'è la hd 5870 da 1 Gb, che dovrebbe avere prestazioni più simili alla mia scheda.

    La domanda è, quale delle 2 è meglio? la hd5870 da 1 gb o la hd 5650 da 2 gb (e leggermente overcloccata di fabbrica)? oppure, ci sono altre schede che a vostro giudizio sono più adeguate? vi chiedo solo di guardare all'interno dell'offerta di ePrice per ovvi motivi...

    Grazie mille fin da subito per l'aiuto!

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483

  3. #3
    immaginavo... aggiungo che vorrei rimanere su AMD in quanto tutto il pc sarebbe già pronto per un eventuale crossfire (oltre che per semplice preferenza personale :P).

    Chiedo inoltre: qualcuno a cui è già capitato sa quanto posso permettermi di "rilanciare" con l'assistenza?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •