(Topic Ufficiale) Split/Second: Velocity
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: (Topic Ufficiale) Split/Second: Velocity

Cambio titolo
    Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06

(Topic Ufficiale) Split/Second: Velocity

Split/Second: Velocity

Sviluppatore: BlackRock Studios
    Editore: Disney Interactive Studios
    Genere: Action Racing
    Data di uscita: 20 maggio (già disponibile)
    Off-line: da 1 a 2 giocatori (split-screen)
    Xbox Live: da 2 a 8 giocatori
    Prezzo: 59.99 €

Split/Second è un intenso gioco di corse arcade, ambientato in un innovativo reality show ad altissimo budget. I concorrenti si sfidano in una città costruita appositamente per essere distrutta, cercando di vincere il campionato stagionale. Il complesso urbano brulica di cariche esplosive: sta a voi scatenare l'azione! Vedrete ponti crollare al suolo, edifici inabissarsi tra nubi di polvere e auto saltare in aria. Le devastanti esplosioni non solo decimeranno gli avversari, ma modificheranno il circuito stesso e creeranno insidiosi ostacoli. Acrobazie e demolizioni spettacolari si uniscono all'adrenalina tipica delle corse estreme! Allacciate bene le cinture: lo spettacolo pirotecnico sta per cominciare!

Alcuni dettagli

- Campagna in singolo longeva e divertente strutturata come un programma televisivo suddiviso in 12 episodi;

- Partite multigiocatore online fino a un massimo di 8 partecipanti e sfide per 2 giocatori su schermo condiviso;

- Ogni circuito è costellato di Power Play, spettacolari esplosioni per colpire gli avversari e modificare alcuni punti dei tracciati;

- 15 circuiti modificabili localizzati in ambientazioni d'ispirazione Hollywoodiana: dal cantiere navale sotto un cielo azzurro a un soleggiato e caldo canyon;

- 27 autovetture originali in stile americano che si distinguono per caratteristiche quali resistenza e derapata;

- 6 diverse modalità di sfida: Gara, Detonatore, Sopravvivenza, Assalto aereo, Vendetta aerea ed Eliminazione;

- Ottimo comparto audio con musiche del tutto originali che accompagnano i momenti epici dello show;

- Prossimamnete sarà disponibile il primo DLC del gioco chiamato Hyper Car Pack e includerà tre nuove vetture. Data e prezzo ancora da definire.

Immagini

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Video

Downtown Trailer
    The Shipyard Trailer
    Exclusive Standill Trailer
    Making Of: Design
    Canyon Gameplay
    Survival Online Gameplay

Giudizi

Multiplayer: 8.8
    SpazioGames: 8.6
    EuroGamer: 9.0
    GamesVillage: 8.4
    EveryEye: 8.7
    PlayerInside: 7.0
    GamesNation: 9.1
    GameTrailers: 8.4
    IGN: 8.7
    Gamespot: 7.5

Media dei voti: 8.5
    Ultima modifica di PiGiErre; 26-05-2010 alle 10:08:26

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Ho scaricato la demo di questo interessante gioco, ma non l'ho ancora provato. Ho visto alcuni filmati via live è pare molto carino. A presto per le impressioni a caldo della demo! Bye

Onnipresente L'avatar di Vainsnake
    Registrato il
    02-08
    Sto gioco mi ricorda molto Burnout 3: Takedown, gioco che ho amato alla follia. Solo infinitamente più tamarro. Prima o poi dovrò recuperarlo.

Spoilt1986
    Ospite
    Sarà il prossimo acquisto, la demo mi ha gasato troppo!

Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    provato per una mezz'oretta...prima impressione tiepida.
    Tecnicamente lodevole, ma non mi ha entusiasmato particolarmente (non come fece Pure), dovrò approfondire la mia sessione di gioco per dare un parere più completo.
    (Red Dead Redemption mi ha letteralmente rapito per ilmomento)

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Provata la demo ieri sera, cavolo è davvero divertente! Ricorda tanto il mio amato Burnout 3 Takedown con l'aggiunta delle spettacolari esplosioni che cambiano significatamente il tracciato da fra un giro e l'altro. Mi piacerebbe prenderlo perchè immagino che online sia uno spasso, peccato che ci siano solo otto piloti su schermo sarebbe stato meglio una dozzina... Comunque lo terrò d'occhio, magari in futuro se lo trovo usato lo prendo. Bye

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    sto smadonnando maledettamente per aver preso il gioco online dal GameStop.
    è da giovedì scorso che aspetto.

sia dannata la TNT.

EDIT: come non detto
    è arrivato
    Ultima modifica di Exply; 25-05-2010 alle 14:11:51

Utente L'avatar di PiGiErre
    Registrato il
    09-06
    Lo ho comprato giovedì scorso e lo ho finito. Tecnicamente è spettacolare, le auto sono belle e le varie modalità divertono sopratutto in multy. Devo dire però che gli sviluppatori potevano fare dei miglioramenti, per esempio aggiungere altre autovetture e una modalità di personalizzazione dei mezzi tipo installare dei potenziamenti per migliorare la velocità e la stabilità del veicolo. Con questi miglioravano la longevità del gioco.

Comunque questo gioco è stato parecchio trascurato.

Utente L'avatar di xboxiano
    Registrato il
    01-05
    Citazione PiGiErre Visualizza Messaggio
    Comunque questo gioco è stato parecchio trascurato.
    In effetti è vero. D'altra parte si stanno trascurando molti titoli ultimamente dato che stanno uscendo tutti in contemporanea ma ad attirare l'attenzione sono principalmente Alan Wake e Red Dead Redemption.
    Ad ogni modo split/second è un bel gioco davvero, aspetto di provare anche blur che uscirà a breve per fare un confronto, nel frattempo se a qualcuno dovesse interessare ecco la media voti:

Registrato il
    08-09
    provato.
    assolutamente spettacolare, anche se ha alcuni difetti, a mio parere.
    non è acerbo, sicuramente, ma poteva essere migliorato sotto alcuni aspetti.

utente annoiato L'avatar di mich_idea77
    Registrato il
    08-08
    Nella mia ignoranza sembra interessante giudicando da quello che ho visto un po' in giro. Ovviamente non mi fido a scatola chiusa e mi sa che scaricherò la demo...
    Nota di servizio, gli antidepressivi funzionano

Registrato il
    08-09
    e io lo sapevo che prima o poi si doveva gareggiare contro macchine comandate dalla CPU uber-powah, mentre tu stai lì a combattere e a smadonnare per un quinto posto.

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    Non mi piace molto.

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    a me la demo non è piaciuta, ho preferito blur, ma forse perchè la demo di split era solo offline, e io offline non mi diverto nei giochi di macchine

Utente L'avatar di peaches
    Registrato il
    04-08
    sinceramente così a prima vista mi attira di più Blur, però devo ammetter che gli spot in tv sono attizzanti. scarico la demo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo