Attenzione SPOILER: solo x chi conosce il finale di RED DEAD REDEMPTION!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Attenzione SPOILER: solo x chi conosce il finale di RED DEAD REDEMPTION!!

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-04

Attenzione SPOILER: solo x chi conosce il finale di RED DEAD REDEMPTION!!

Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di un chiarimento per una cosa:

allora fino a ieri ero intenzionato ad acquistare il gioco in questione, che a quanto pare merita davvero, il problema è che un mio "CARO" amico mi ha spoilerato il finale...ovvero che Marston m...e ed il figlio prende il suo posto per vendicarsi (oltre non so..)

Allora adesso ,oltre a voler crocifiggere l'amico, che consigli mi date?
    lo prendo lo stesso oppure mi sono rovinato il gioco?

Grazie per i consigli!!

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Non ti sei rovinato un bel niente..anzi il finale ci dà speranza per un seguito o un dlc col figlio alle prese con la VENDETTA della sua famiglia!
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3
    Nick Steam, Xfire, GFWL, GamerTag, PSN, youtube: ariodb (sempre quello)

Utente
    Registrato il
    05-04
    grazie x la info..
    allora ti chiedo un'altra cosa, se la sai...
    ma una volta che la storyline principale passa al figlio, posso continuare nel gioco x esempio per finire le missioni secondarie o trovare tesori o altro?
    e sai se per caso quando il padre muore il figlio recupera le armi e oggetti vari del padre?

Grazie!

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Citazione sida Visualizza Messaggio
    grazie x la info..
    allora ti chiedo un'altra cosa, se la sai...
    ma una volta che la storyline principale passa al figlio, posso continuare nel gioco x esempio per finire le missioni secondarie o trovare tesori o altro?
    e sai se per caso quando il padre muore il figlio recupera le armi e oggetti vari del padre?

Grazie!
    Dopo la fine di gioco, cambia solo l'aspetto del protagonista, ovviamente perché non è più john ma jack ;D
    Per il resto hai i tuoi soldi, il tuo inventario, i tuoi vestiti sbloccati come prima...in eredità dal padre
    ..e puoi continuare nel cazzeggio o completare ciò che non hai completato ;D
    Ho una eccessività di eccessiva spissitudo inspissita nello spisso inspissimento dell'eccesso!!!
    Asus P8P67 Deluxe | 2600K@4ghz | 8gb Corsair Vengeance 1866mhz| ASUS 980 STRIX | Enermax MODU87+ 900W | XFi Titanium Fatal1ty Champ Series | Silverstone Fortress 02 | Foto1 2 3

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    chiedo anche qui, c'è modo di sapere com'è morta Abigail?

輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    è morta 3 anni dopo il marito, per me di crepacuore, ma è una supposizione..

Utente
    Registrato il
    05-10
    Ragazzi vi dico una cosa nn dovete aspettare nessun dlc con la vendetta del figlio perkè la vendetta la potete ottenere subito basta usare un pò l'ingegno e vedrete ke riuscirete a vendicare il caro vekkio jhon.....nn voglio dirvi come dovete fare perkè sarebbe un pò riduttivo...io ho capito subito cosa dovevo fare per trovare quel "furbakkione" del poliziotto ke uccise jhon.....l'unico indizio ke vi posso dare è Blackwater....... buona vendetta!!!!

Utente L'avatar di Niko_Bellic
    Registrato il
    08-09
    La morte di Abigail è solo un pretesto per rendere tutto perfetto.