aggiornamento driver HD 5770
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: aggiornamento driver HD 5770

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100

    Domanda aggiornamento driver HD 5770

    volevo aggiornare i driver della mia scheda video appunto una Sapphire hd 5770 quando sono andato a scaricare i driver mi sono trovato davanti a 4 tipi di catalist versione 10.4 (per la precisione:Catalyst 10.4 Xcode - Catalyst 10.4 HDMI audio driver - Catalyst 10.4 - Catalyst 10.4 CCC only! (german language) )

    e qui vorrei fare delle domande, io non uso l'HDMI quindi posso evitare di istallare il driver specifico?

    che differenza c'è tra il Catalyst 10.4 e il Catalyst 10.4 Xcode?

    e sopratutto che cos'è il Catalyst 10.4 CCC? quel only german language mi spaventa

    e come unltima domanda mi potreste dire un programma dove posso controllare regolare la velocità della ventola velocità GPU ecc. ?

    scusate per le tante domande, ma mi ero abituato con la mia vecchia nvdia e il suo sito che verifica con un programmino la versione dei driver da istallare e come programma conosco solo rivatuner che appunto era per nvidia.

  2. #2
    The Hermit
    Ospite
    Scarica il primo pacchetto che contiene tutto (Catalyst Software Suite) è solo in inglese, spero non ci siano problemi. Altrimenti, se vuoi l'italiano, scarica i Display Driver Only e il Catalyst Control Center (CCC appunto) scegliendo dal menù a tendina l'italiano (questi 2 pacchetti sono entrambi nella sezione ATI Catalyst™ 10.4 Components) e sono indispensabili: il primo è l'insieme dei driver veri e propri, il secondo è il pannello di controllo della scheda video (che tra l'altro ti permette di regolare la ventolina). Gli altri pacchetti, sotto la voce ATI Catalyst™ 10.4 Optional Downloads, sono appunto opzionali e puoi farne a menose non usi la scheda per convertire video o per gestire monitor multipli in modo avanzato.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    con il primo ti riferisci a quello che ho scritto io? il catalyst 10.4 Xcode?

    fai riferimento a dei link sul sito di ati, perchè io effettivamente ho guardato solo sul sito della sapphire ^^

  4. #4
    The Hermit
    Ospite
    Naturalmente mi riferisco al sito ati, scusa pensavo fosse chiaro. Vai sempre sul sito ati, è più aggiornato.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    grazie sei stato di grande aiuto ^^

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se devi solo regolare la ventola a piacere a valore fisso il ccc - catalyst control center - BASTA E AVANZA, DEVI "SBLOCCARLO" CLICCANDO IL LUCCHETTO.

    RIVATUNER IN OGNI CASO FUNZIONA ANCHE SULLE ATI

    mi è partito il capslock ops

  7. #7
    The Hermit
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ... mi è partito il capslock ops
    Cambia tastiera, tutte le volte è così

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    mi capita a casa, mi capitava a lavoro, mi capita a lavoro con lo switch kvm.. non è la tastiera, è quel coso informe che sta tra lei e lo schermo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-10
    Messaggi
    100
    comunque tanto per dire adesso sono disponibili i catalyst 10.5 già che ci sto metto gli ultimi degli ultimi XD

  10. #10
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    mi capita a casa, mi capitava a lavoro, mi capita a lavoro con lo switch kvm.. non è la tastiera, è quel coso informe che sta tra lei e lo schermo
    stacca il pulsante del caps lock!!!! XD

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •