Ho una domanda curiosa:
conoscete un programma per creare un gioco di carte collezionabili, come pokemon, yu-gi-oh o magic the gathering?
Mi piacerebbe crearne uno tutto mio. Magari, per chi volesse partecipare, risponda a questo topic.
:9
Ho una domanda curiosa:
conoscete un programma per creare un gioco di carte collezionabili, come pokemon, yu-gi-oh o magic the gathering?
Mi piacerebbe crearne uno tutto mio. Magari, per chi volesse partecipare, risponda a questo topic.
Ubi Oculus vigilat, animus prosperat. | Sine pecunia nihil facio. | Quid mortem reclamit, nequam homine?
non ne ho la piu pallida idea....
W la FIG4 che dio la benedica, diceva sempre mio nonno..!
-------------------------------------------------------------------
Sneocdo uno sdtiuo iglnese, non irmptoa cmoe snoo sctrite le plaroe, tutte le letetre posnsoo esesre al pstoo sbgalaito, imnptortane sloo che la prmia e l'umltia letrtea saino al ptoso gtsiuo, il rteso non ctona. Il cerlvelo è comquune semrpe in gdrao di decraifre il pzuzle, pcheré non lgege ongi silngoa ltetrea, ma lgege la palroa nel suo insmiee... vstio?
per creare delle carte basterebbe un programma normale di grafica!Inviato da |Dark_Wolf|
Ho una domanda curiosa: