Sky varie domande
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Sky varie domande

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395

    Sky varie domande

    Salve ragazzi,vorrei mettere Sky a casa,c'è una promozione di 49 € (fino ad agosto) con diversi pacchetti tra cui i mondiali.
    Comunque avrei tre domande:
    1) serve per forza una tv HD?
    2) col canone RAI non c'entra un cazzo vero? Oppure controllano che lo paghi?
    3) conviene? sono uno che la tv non la guarda mai perchè non mi piace nulla di cosa trasmettono,magari con SKY è diverso,per chi c'è l'ha già lo segue? è una cosa da avere? Grazie

  2. #2
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    L'ho messa anche io da poco e ti posso rispondere alla 1 e alla 3 domanda.
    La prima è opzionale, nel senso che a casa ti inviano il decoder di sky in HD ma tu poi lo potrai vedere o no in base alla tua tv.
    La terza ti rispondo: Se non la guardi quasi mai allora si, sopratutto su DiscoveryChannel e sky Cinema ci sono molte cose interessanti per non parlare di tutti i tipi di sport e del nuovo canale di musica. Sicuramente ci sono molte più cose da vedere e da scoprire, anche se su Cinema a volte ripetono lo stesso film anche per 2-3 volte lo stesso giorno, sarebbe il film del mese (questo mese mi sembra fosse Natale a Rio).
    edit: per altro chiedi pure ^^

  3. #3
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,vorrei mettere Sky a casa,c'è una promozione di 49 € (fino ad agosto) con diversi pacchetti tra cui i mondiali.
    Comunque avrei tre domande:
    1) serve per forza una tv HD?
    2) col canone RAI non c'entra un cazzo vero? Oppure controllano che lo paghi?
    3) conviene? sono uno che la tv non la guarda mai perchè non mi piace nulla di cosa trasmettono,magari con SKY è diverso,per chi c'è l'ha già lo segue? è una cosa da avere? Grazie
    Io ho messo SKY da circa 3 anni, ma non ti nascondo che ci ho pensato molto prima perchè non guardavo molta tv e non ero molto a casa.
    Rispondendo alle domande: 1) no, non serve per forza una tv HD. 2) No, non c'entra col canone RAI, ma fossi in te pagherei anche il canone RAI prima che ti arrivi la denuncia per evasione fiscale 3) Conviene si, perchè i canali normali fanno schifo al cazzo, con SKY puoi decidere in base ai tuoi gusti, a cosa ti va di vedere in quel momento, insomma per me è fantastico averlo messo

  4. #4
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Grazie mille,parabola montaggio viene il tipo SKY vero?
    Comunque sceglierei solo Cinema,lo sport non lo seguo moltissimo tranne per le partite più importanti o i mondiali,e visto che con i 49 € e tutto incluso fino ad agosto non ho prob. pagherei 39 € al mese,
    Un altra domanda la parabola la paghi solo una volta oppure paghi un mensile di noleggio?

  5. #5
    l'Ingegnere L'avatar di Kazar
    Registrato il
    12-05
    Località
    Acireale
    Messaggi
    5.488
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,vorrei mettere Sky a casa,c'è una promozione di 49 € (fino ad agosto) con diversi pacchetti tra cui i mondiali.
    Comunque avrei tre domande:
    1) serve per forza una tv HD?
    2) col canone RAI non c'entra un cazzo vero? Oppure controllano che lo paghi?
    3) conviene? sono uno che la tv non la guarda mai perchè non mi piace nulla di cosa trasmettono,magari con SKY è diverso,per chi c'è l'ha già lo segue? è una cosa da avere? Grazie
    1) No... ma se attivi più di 2 pacchetti l'HD è gratis, sarebbe un peccato non usufruirne

    2) No... ma se fanno un controllo incrociato ti beccano subito (se non paghi il canone)

    3) Dipende da cosa cerchi... l'offerta è piuttosto varia, i pacchetti sport, calcio e mondo (comprende anche i canali Fox dove trasmettono le migliori serie tv del momento) vanno alla grande mentre il pacchetto Cinema, da un pò di tempo a questa parte, lascia un pò a desiderare
    "Quant'è bella giovinezza,
    che si fugge tuttavia!
    Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c'è certezza."


  6. #6
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Grazie mille,parabola montaggio viene il tipo SKY vero?
    Comunque sceglierei solo Cinema,lo sport non lo seguo moltissimo tranne per le partite più importanti o i mondiali,e visto che con i 49 € e tutto incluso fino ad agosto non ho prob. pagherei 39 € al mese,
    Un altra domanda la parabola la paghi solo una volta oppure paghi un mensile di noleggio?
    L'attivazione (cioè parabola e il resto) costa 90€ poi non paghi più nulla, a parte ovviamente il mensile per i pacchetti SKY.

  7. #7
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    Io ho messo SKY da circa 3 anni, ma non ti nascondo che ci ho pensato molto prima perchè non guardavo molta tv e non ero molto a casa.
    Rispondendo alle domande: 1) no, non serve per forza una tv HD. 2) No, non c'entra col canone RAI, ma fossi in te pagherei anche il canone RAI prima che ti arrivi la denuncia per evasione fiscale 3) Conviene si, perchè i canali normali fanno schifo al cazzo, con SKY puoi decidere in base ai tuoi gusti, a cosa ti va di vedere in quel momento, insomma per me è fantastico averlo messo
    mi state convincendo
    comunque per il canone non mi va di pagare una cosa che non uso,non mi sembra giusto...per quello chiedevo ancora vogliono vedere il pagamento del canone RAI qualcuno ne sa di più?

  8. #8
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    mi state convincendo
    comunque per il canone non mi va di pagare una cosa che non uso,non mi sembra giusto...per quello chiedevo ancora vogliono vedere il pagamento del canone RAI qualcuno ne sa di più?
    No, se ne fregano se non paghi il canone RAI

  9. #9
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Io avevo SKY pacchetto mondo e cinema e recentemente l'ho cavato perchè non c'erano film interessanti.. roba di 2 - 3 anni fa >< e costava piu' di 80€ perchè avevo un abbonamento "vecchio stile". Altro punto dolente questo ; attualmente sky ha molte offerte vantaggiose ma non vengono applicate se si è un vecchio abbonato.. in pratica i vecchi abbonati pagano di piu' e se vogliono cambiare contratto devono recedere quello vecchio e farne uno nuovo. E' una contraddizione ; non dovrebbero cercare di fidelizzare la clientela piu' rodata invece che penalizzarli?

    Mah..

  10. #10
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    Citazione DonnieDarko_ Visualizza Messaggio
    L'attivazione (cioè parabola e il resto) costa 90€ poi non paghi più nulla, a parte ovviamente il mensile per i pacchetti SKY.
    mmm sul sito esce scritto:

    costo attivazione e visione fino al 31/8 49 € + 29 € (parabola) quindi 78 € solo di attivazione giusto?
    poi mensilmente pagherei 39 €? HD dice che è gratis anche se scelgo solo cinema

  11. #11
    DonnieDarko_
    Ospite
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    mmm sul sito esce scritto:

    costo attivazione e visione fino al 31/8 49 € + 29 € (parabola) quindi 78 € solo di attivazione giusto?
    poi mensilmente pagherei 39 €? HD dice che è gratis anche se scelgo solo cinema
    Beh se è così conviene ancor di più, io 3 anni pagai 90€ di attivazione xD

    HD è sempre gratis, non costa nulla in più sul tuo abbonamento.

  12. #12
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,vorrei mettere Sky a casa,c'è una promozione di 49 € (fino ad agosto) con diversi pacchetti tra cui i mondiali.
    Comunque avrei tre domande:
    1) serve per forza una tv HD?
    2) col canone RAI non c'entra un cazzo vero? Oppure controllano che lo paghi?
    3) conviene? sono uno che la tv non la guarda mai perchè non mi piace nulla di cosa trasmettono,magari con SKY è diverso,per chi c'è l'ha già lo segue? è una cosa da avere? Grazie
    1) No, ma se non ce l'hai assicurati di non prendere la promozione per l'hd... ( perchè mi sa che c'è pure quella )

    2) Non c'entra nulla con il canone rai e a loro non frega nulla... ma il canone lo devi pagare ugualmente se hai una tv ( e con sky vedi anche la rai ) .

    3) Se sei uno che "la tv non la guarda mai" non ti conviene. Sky è cara ma offre un sacco di canali e programmi... se però uno la tv la guarda saltuariamente non ha senso legarsi a loro con contratti onerosi ( perchè guarda bene come è l'offerta, ma se dicono 3 mesi, significa che gli altri 9 poi il prezzo è probabilmente maggiore, e non puoi disdire prima di 1 anno dall'attivazione/modifica del contratto a meno di pagare penali ) , piuttosto magari guarda il terrestre ( di cui non so nulla, ma dovrebbe essere molto più competitivo ) oppure i canali satellitari gratuiti ( ce ne sono un fottio ) .
    Chiaro che il discorso vale per uno che la tv non la guarda troppo e gli piace vedere magari cose a caso... se invece ti interessa nello specifico qualcosa che è solo su sky ( mondiali, calcio... ) non ci sono molte alternative.

  13. #13
    iDavide
    Ospite
    Sconsiglio vivamente il pacchetto cinema. Fai attenzione alle combinazioni che puoi fare, perchè ad esempio per quattro generi di mondo devi avere per forza anche due pacchetti a scelta tra cinema, calcio e sport.

    Io l'ho messo a febbraio, principalmente per seguire gli sport USA (NFL, MLB, NHL, NBA, WWE), a parte questi e Cooltoon, non ho trovato altro di mio interesse. Cinema è un pacchetto enormemente scadente, con pochi canali e pochi film, quelli "decenti" son tutti in PPV.

  14. #14
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075
    Citazione rik007 Visualizza Messaggio
    Grazie mille,parabola montaggio viene il tipo SKY vero?
    Comunque sceglierei solo Cinema,lo sport non lo seguo moltissimo tranne per le partite più importanti o i mondiali,e visto che con i 49 € e tutto incluso fino ad agosto non ho prob. pagherei 39 € al mese,
    Un altra domanda la parabola la paghi solo una volta oppure paghi un mensile di noleggio?
    Non credo sia possibile, almeno all'inizio. Nella mia offerta ti davano tutto sky fino ad agosto, quindi dovrai prenderti per forza tutto
    Poi dopo potrai scegliere cosa tenere e cosa no, specificando se vuoi ancora che ti trasmettino in HD e se no
    Ti consiglio comunque anche i documentari (ovvero i canali di Discovery) perchè sono molto interessanti.

  15. #15
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Kukulcan Visualizza Messaggio
    Io avevo SKY pacchetto mondo e cinema e recentemente l'ho cavato perchè non c'erano film interessanti.. roba di 2 - 3 anni fa >< e costava piu' di 80€ perchè avevo un abbonamento "vecchio stile". Altro punto dolente questo ; attualmente sky ha molte offerte vantaggiose ma non vengono applicate se si è un vecchio abbonato.. in pratica i vecchi abbonati pagano di piu' e se vogliono cambiare contratto devono recedere quello vecchio e farne uno nuovo. E' una contraddizione ; non dovrebbero cercare di fidelizzare la clientela piu' rodata invece che penalizzarli?

    Mah..

    Brutto da dire... ma se li chiami, dici che stacchi tutto e non vuoi più essere cliente, dopo un pò ti chiamano proponendoti offerte speciali ( ad esempio ora pago 50€ al mese e vedo tutto, mondiali compresi ed ho mysky ) .

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •