Esistono cartucce compatibili LEXMARK?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Esistono cartucce compatibili LEXMARK?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Domanda Esistono cartucce compatibili LEXMARK?

    Ciao ragazzi è vero che per le stampanti lexmark non esistono cartucce compatibili nè per l'ultima serie S nè per la precedente?

  2. #2
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    purtroppo mi sembra che non esistano...però puoi sempre farle ricaricare che intanto non cambia niente e risparmi molto dato che le lexmark costanno parecchio....

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ma usandro le brother comaptibili con stampantib rother c'è il rischio di usurare rpesto la stampante? parlo di quelle che vendono alphaink, ecc quelle da 2 euro. Mananggia sono stato un fesso a non prendere una brother, ci sono così poche informazioni in giro su queste stampanti e le varie compatibili!

  4. #4
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    le cartucce compatibili non danneggiano niente sono solo più economiche....se proprio volete spendere ancora meno ma tenervi le stampanti belle fate come faccio e compratevi le botticine di inchiostro con le siringhe e riempitevele voi a casa...risparmi un macello facendo così.
    però se la testina è sulla cartuccia e non nella stampante, ogni 6-7 ricariche è meglio cambiare cartuccia perchè potrebbe usurarsi, se invece le cartucce non hanno la testina puoi riempirle quante volte vuoi!

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ma a questo punto le brother sono quelle che convengono di più no?altrochè lexmark

  6. #6
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    se proprio vuoi parlare di covenienza allora ci sono le epson tipo la sx100 che costa una 50ina di euro e le cartucce compatibili costano 4 euro l'una. con 16 euro le hai tutte e 4!

  7. #7
    darkface94
    Ospite
    ecco e dove le trovo ste botticine d'inchiostro?e poi cm faccio a siringarle?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    se proprio vuoi parlare di covenienza allora ci sono le epson tipo la sx100 che costa una 50ina di euro e le cartucce compatibili costano 4 euro l'una. con 16 euro le hai tutte e 4!
    non è fax o sbaglio?

  9. #9
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    non è fax o sbaglio?
    no non ha il fax....

  10. #10
    Utente errante L'avatar di ian solo
    Registrato il
    04-05
    Località
    nel case del mio pc
    Messaggi
    1.449
    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    ecco e dove le trovo ste botticine d'inchiostro?e poi cm faccio a siringarle?
    le trovi o su internet o se ci sono negozi che ricaricano cartucce vicino a dove abiti....dovrebbero averle...poi ricaricarle è una baggianata, ci dovrebbero essere le istruzioni...

  11. #11
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione ian solo Visualizza Messaggio
    le cartucce compatibili non danneggiano niente sono solo più economiche....se proprio volete spendere ancora meno ma tenervi le stampanti belle fate come faccio e compratevi le botticine di inchiostro con le siringhe e riempitevele voi a casa...risparmi un macello facendo così.
    però se la testina è sulla cartuccia e non nella stampante, ogni 6-7 ricariche è meglio cambiare cartuccia perchè potrebbe usurarsi, se invece le cartucce non hanno la testina puoi riempirle quante volte vuoi!
    Quoto tutto. Io compro solo stampanti Epson perchè sono di una facilità unica sia a ricaricarle sia come qualità visiva delle stesse: non c'è praticamente nessuna differenza sostanziale.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •