cit.
Spoiler:
Perchè Ac I è molto più poetico del II![]()
Se preferisci veramente AC1 al 2...beh magari non ti sei fatto roba pesa...ma un tirettino di maria sicuro xDxD
metto un paio dei commenti fatti altrove,renderanno più l'idea:
comunque AC mi sta già venendo a noia,e oggi l'ho toccato solo per un'oretta,distrattamente col solo intento di svagare un pò la mente dallo sforzo di memorizzazione che precede ogni esame.
Anzi che il primo,questo è davvero consolarissimo!
Il primo era ripetitivo perché c'erano 2-3 azioni da ripetere in ogni città,tutte molto simili. In questo episodio ne ripeti tipo 7-8, tutte identiche. Molte di queste sono votate a "tutti gli X oggetti del gioco". Un passo avanti, non c'è che dire
Domani lo riprendo con tutta la calma e l'attenzione che posso,
potrei rivalutarlo (oggi sono arrivato poco dopo il punto in cui si comincia a parlare di Altair) o decidere di cagare Monteriggioni (o quel che sia), piume,scrigni, dipinti,pergamente e cagate varie e farmi tutta la trama in 2-3 ore
la cassa ora è più grande,di moltissimo,anche se la banca è salita di un solo livello rispetto ad allora,mha.carino ma non entusiasmante,più che altro vado avanti con apatia
ma lo finisco,perché AC ha meritato a suo tempo..
e seguendo il consiglio di peppe lo sto finendo con il 100% delle missioni. Però checazzo! la mia cazza a Montecoglioni è di poco più di 9.000 fiorini! mi straborda subito!
tipo che dovrei passare a prelevare 3 volte ogni città![]()
Ultima modifica di Sergent; 28-05-2010 alle 05:45:09
TV: LG OLED C8 CUFFIE SURROUND 9.1: Sony MDR-HW700DS CONSOLE: PS5 standard - Xbox Series X- PS3 - 360 - Xbox One X Project Scorpio Edition - PS4 Pro - Switch - Wii U SAT: My Sky HD BSKYB DRX-892i MODEM/ROUTER: AVMFRITZ!Box 3490
Configurazione PC
Uno potrà preferire l'ambientazione o il carisma del protagonista, ma penso che sulla struttura di gioco e la giocabilità non ci sia paragone (anche a livello di trama dico io)
Secondo me Assassin's Creed 1 è un ottimo esercizio di stile, nulla di più...
Fanno entrambi cagare
AC 2 se lo mangai a colazione il primo capitolo...io aspetto con trepida attesa il 4 giugno quando uscira finalmente la ultimate edition!
Il primo era ridicolo, forse un giorno proverò il secondo![]()
Bestemmia!!!
Il due batte l'1 su tutto:
Storia
Ambientazione
Missioni
Personaggi
e potrei continuare...
Per trama, carisma dei personaggi e ambientazioni, anch'io preferisco il primo episodio...ma non si può negare che il secondo, mettendo da parte i gusti soggettivi, sia globaolmente migliore. E non avendolo ancora finito, chissà che non cambi idea.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
il primo è uno dei miei rari giochi iniziati e rivenduti all'istante
Ne prendiamo Atto [cit.]
il 2 batte l'1 in tutte le cosePochi cazzi
![]()
Meno male che ci siete voi a dirglielo... io ci ho perso le speranze :facepalm: