Pareri Nikon D60
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Pareri Nikon D60

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    11-07

Pareri Nikon D60

Salve raga, purtroppo quell'affare di cui vi parlai qualche settimana (Canon 350d) non andò in porto per impossibilità di effettuare lo scambio a mano, ora mi si ripropone un'altra opportunità: una Nikon D60 a 250 euro per il solo corpo macchina... cosa ne pensate? Ne vale la pena? è una buona reflex per iniziare, vero?

Però l'assenza di un obiettivo mi fa un po' storcere il naso, quanto dovrei spenderci? Per iniziare vorrei qualcosa di non costoso, quale mi consigliate e a che prezzo? Mi piacerebbe fotografare paesaggi... grazie!

Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Ce l'ha Zererico, e potrebbe dirti vita morte e miracoli quindi io manderei un mp a lui.

Per altro interessa anche me, dicono sia meglio la 60 che la 3000, per dire.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Almeno 100 € per un obiettivo dovresti metterceli e a 399 si trova la D3000 con il 18-55, vedi un po' te

Zererico
    Ospite
    Citazione DaEsU Visualizza Messaggio
    Ce l'ha Zererico, e potrebbe dirti vita morte e miracoli quindi io manderei un mp a lui.

Per altro interessa anche me, dicono sia meglio la 60 che la 3000, per dire.
    Mah va bene anche la 3000. È una reflex come un altra, in un questo caso (60 e 3000 sono maledettamente simili), e magari a lui torna più comodo avere più punti focus (3000) che un menù più tecnico (60).

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Mah va bene anche la 3000. È una reflex come un altra, in un questo caso (60 e 3000 sono maledettamente simili), e magari a lui torna più comodo avere più punti focus (3000) che un menù più tecnico (60).
    Dai Zererico impegnati di più, ho bisogno del tuo aiuto...

Zererico
    Ospite
    Non posso spiegarti di più, una reflex è una reflex. Prova in un negozio tipo Mw l'ergonomia, al massimo.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Zenerico, 250 euro la prendo? Ha 1924 scatti ma è senza obiettivo...

Ecco qualche foto:

http://img256.imageshack.us/i/85050333.jpg/

EDIT: ho appena letto che non è nital, c'è qualche problema?
    Ultima modifica di AVRILfan; 29-05-2010 alle 16:14:48

Zererico
    Ospite
    Guarda, prendi una D3000 nuova con obiettivo, così hai meno rogne con l'usato e dubbi sullo stato di salute del prodotto. Tanto alla fine quei soldi li devi spendere.

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Zererico Visualizza Messaggio
    Guarda, prendi una D3000 nuova con obiettivo, così hai meno rogne con l'usato e dubbi sullo stato di salute del prodotto. Tanto alla fine quei soldi li devi spendere.
    è la stessa cosa che mi ha detto un fotografo, mi sa che lascio perdere anche stavolta...