Vacanza in villaggio - mare [consigli]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Vacanza in villaggio - mare [consigli]

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07

Vacanza in villaggio - mare [consigli]

Quest'estate volevo andare con la mia ragazza in vacanza spendendo non troppo essendo studenti...

La ragazza dell'agenzia di viaggi innanzitutto ci ha sconsigliato l'Italia poichè in Sicilia-Sardegna spendi decisamente tanto, oltre i 950€, prezzo eccessivo.

Quindi ci ha consigliato di virare su Djerba in Tunisia così che possiamo spendere tra gli 800 e gli 850€.
    Molti mi hanno detto che la pulizia là lascia a desiderare e che si torna a casa con il cagotto
    Inoltre mi hanno riferito che il mare non è così bello

Voi ci siete andati, avete esperienze su Djerba o quantomeno sulla Tunisia in generale? Il mare fa così schifo o è comunque discreto?

Considerando che siamo studenti, non possiamo permetterci chissà che...

John Dee
    Ospite
    10 giorni in campeggio..in sardegna: 500€ tutto compreso :\ (ultima settimana di luglio)

Registrato il
    06-07
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    10 giorni in campeggio..in sardegna: 500€ tutto compreso :\ (ultima settimana di luglio)
    Ma io dico...sarà la stessa cosa? Ma poi che risposta di merda è?

John Dee
    Ospite
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Ma io dico...sarà la stessa cosa? Ma poi che risposta di merda è?
    per la questione troppo caro, lo dicevo...infatti quando dico che andrò in sardegna si pensano chissà chè invece no, alla fine è abbordabile come prezzo

LadyNerazzurra L'avatar di Lady Snow
    Registrato il
    11-09
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Quest'estate volevo andare con la mia ragazza in vacanza spendendo non troppo essendo studenti...

La ragazza dell'agenzia di viaggi innanzitutto ci ha sconsigliato l'Italia poichè in Sicilia-Sardegna spendi decisamente tanto, oltre i 950€, prezzo eccessivo.

Quindi ci ha consigliato di virare su Djerba in Tunisia così che possiamo spendere tra gli 800 e gli 850€.
    Molti mi hanno detto che la pulizia là lascia a desiderare e che si torna a casa con il cagotto
    Inoltre mi hanno riferito che il mare non è così bello

Voi ci siete andati, avete esperienze su Djerba o quantomeno sulla Tunisia in generale? Il mare fa così schifo o è comunque discreto?

Considerando che siamo studenti, non possiamo permetterci chissà che...
    allooora, ti consiglio di lasciar perdere la Tunisia e posti del genere, non per una questione di razzismo, ma per il semplice fatto che non sai quello che mangi nè quello che bevi.
    c'è stata mia cugina poco fa ed è tornata con un virus intestinale (non è una coincidenza, l'ha diagnosticato il medico )
    la grecia mi sembra più approcciabile: puoi trovare buone offerte...
    in generale però se andate in comitiva tipo, 4-6 persone, vi divertite e spendete ancora meno

plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Citazione Lady Snow Visualizza Messaggio
    allooora, ti consiglio di lasciar perdere la Tunisia e posti del genere, non per una questione di razzismo, ma per il semplice fatto che non sai quello che mangi nè quello che bevi.
    c'è stata mia cugina poco fa ed è tornata con un virus intestinale (non è una coincidenza, l'ha diagnosticato il medico )
    la grecia mi sembra più approcciabile: puoi trovare buone offerte...
    in generale però se andate in comitiva tipo, 4-6 persone, vi divertite e spendete ancora meno
    guarda che non sai cosa mangi neanche se vai in un ristorante italiano eh. anzi, ne chiudono parecchi all'anno per deficenze igieniche.

LadyNerazzurra L'avatar di Lady Snow
    Registrato il
    11-09
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    guarda che non sai cosa mangi neanche se vai in un ristorante italiano eh. anzi, ne chiudono parecchi all'anno per deficenze igieniche.
    certo, ma qua non vai al ristorante tutti i giorni e comunque bene o male ci sono parecchi ristoranti e locali A NORMA da questo punto di vista.
    invece, andare in vacanza in Tunisia implica consumare cibo del posto preparato da gente del posto, quindi non sapere cosa mangi OGNI GIORNO e soprattutto
    c'è un altro fattore da considerare: i cibi che presumibilmente ingerirai in tunisia, saranno stati a contatto in qualche modo con un ambiante diverso,
    non voglio sembrarti una nerd o l'improvvisata scienziata del momento, ma è risaputo che le condizioni igieniche in tunisia non sono ottimali e soprattutto, spesso non abbiamo gli anticorpi necessari a reagire alle sostanze che dall'ambiente sono state trasferite al cibo, dato che viviamo in un ambiente diverso.

comunque la diagnosi a mia cugina la fece un dottore, fu lui a dire che il virus l'aveva preso ingerendo cibi preparati in tunisia, evidentemente è una questione di ambiente/anticorpi.

Bannato
    Registrato il
    12-03
    vai in sardegna , sono solo 150 euro in piu' , ma almeno sei sicuro , in tunisia mai in vita mia.

Registrato il
    06-07
    Si tratta comunque di villaggi COMPLETAMENTE ITALIANI... In Sicilia vado a spendere oltre i 900€ e per me è un po' troppo...

Utente L'avatar di ciano2004
    Registrato il
    04-07
    Dipende se vai principalmente per il mare o per le serate...
    Io ti consiglierei l'Egitto, Sharm se ti piace andare a ballare e Marsa Alam se preferisci il mare, certo ci sono gli egiziani che rompono le balle, ma imho è molto meglio della grecia (almeno di Creta)