A breve sarà nelle sale di tutta italia questo filma tratto dal primo libro di una serie molta famosa che devo dire ha catturato la mia attenzione; avete mica i nomi dei titoli o commenti?
A breve sarà nelle sale di tutta italia questo filma tratto dal primo libro di una serie molta famosa che devo dire ha catturato la mia attenzione; avete mica i nomi dei titoli o commenti?
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
Veramnete ho visto i due libri alla stazione Termini un paio di giorni fa....però erano in lingua originale, percio non posso fare un commento
Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
Il film è tratto dall'omonimo libro Master&Commander del geniale Patrick O'Brian, se vuoi sapere qualche titolo in italiano ti posso consigliare i primi due in ordine cronologico che sono:
1) Primo Comando
2) Costa Sottovento
Leggili perchè sono bellissimi![]()
Inviato da andreamit
Il film è tratto dall'omonimo libro Master&Commander del geniale Patrick O'Brian, se vuoi sapere qualche titolo in italiano ti posso consigliare i primi due in ordine cronologico che sono:
1) Primo Comando
2) Costa Sottovento
Leggili perchè sono bellissimi![]()
Perchè, quanti ne ha fatti?![]()
Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto.
Suzume-no-kumo
circa 18......Inviato da Iladhrim84
Perchè, quanti ne ha fatti?![]()
![]()
![]()
![]()
Inviato da Dr. Frank-N-Furter
βεLLØ îL FîLΣ ε βεLLØ îL LîβяØ !![]()
Ehm, si quoto...........
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
Scherzi?!?Inviato da andreamit
circa 18......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Suzume-no-kumo
affatto, purtroppo sono stati tradotti nella nostra lingua soltanto 13 8( 8( 8( ma tutti valgono oro quanto pesanoInviato da Iladhrim84
Scherzi?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se vuoi saperne di vai su www.internetbookshop.it
e cerca O'Brian. Con le schede dei libri troverai anche i commenti di chi li ha letti...
Grande
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -