Un paio di domande sulla ps3 slim
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Un paio di domande sulla ps3 slim

Cambio titolo
    #pessimismoefastidio L'avatar di Nuno
    Registrato il
    01-03

Domanda Un paio di domande sulla ps3 slim

Ciao ragazzi. Dopo tante riflessioni ho deciso di comprarmi una ps3 slim ed avevo bisogno di un paio di consigli. Volevo sapere se era il caso di comprare una ps3 da 120 gb o quella da 250 gb. Tutto quello spazio in più è utile davvero o no?
    Ho sentito parlare di un possibile calo a breve del prezzo della ps3. Secondo voi è vero? Quanto dovrò aspettare più o meno?
    A me piacciono molto gli sparatutto tattici e i giochi di guida. Sono giocabili con il pad o mi conviene comprare qualche periferica? Ho sentito dire che esiste anche la tastiera wireless ed in effetti essendo un giocatore pc forse mi troverei meglio. Il pad non lo uso dai tempi della ps1.
    Grazie mille per le risposte!

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    prendi un bundle o quella da 120g, non prendere quella da 250 da sola, come ho fatto io! me ne sono pentito... avrei potuto benissimo spendere meno! la 250 se la devi prendere conviene farlo solo se prendi un bundle. senno non conviene per niente!
    del calo di prezzo non ne ho sentito parlare propio, ma gia ora la 120g la trovi a 279/269 cucuzze, un paio di mesi fa stava a 299 ankora . nel dubbio aspetta l'e3 e vedi che dicono... ma imho niente calo fino a natale . io la prenderei mo fossi in te .

i giochi di guida e gli fps-tps sono giocabilissimi col pad.
    ti consiglio la seguenti esclusive:

fps:
    killzone 2, resistance, resistance2, tra un pò killzone 3 (gia annunciato) e resistance 3 (non manca molto all'annuncio)

tps:
    uncharted 1 e uncharted 2, e socom4 tra un pò

guida:
    motorstorm 1 e 2 (arcade), wipeout hd fury (arcade ma molto tectnico), gt5 prologue (simulativo)

l'unico gioco che supporta la tastiera e il mouse è unreal tournament 3
    ma tra un pò esce il move che promette di essere + preciso e immediato del pad...
    il primo gioco compatibile con il move e inerente hai tuoi gusti sarà socom 4.
    non c'è niente di male nel pad... ma se propio non vuoi abbandonare il mouse,
    esiste il frag fx v3... ormai lo vendono ovunque e potrebbe fare al coso tuo!
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Registrato il
    01-03
    Non ce la faccio ad aspettare natale!!!
    Da Euronics ho visto ps3 250 giga, con due pad, la cuffia, un cavo non ben precisato, 10 film in blu ray e little big planet a 350 euro. Ma i film non mi piacevano e poi mi sembrava una cifra esagerata. Credo che se uso la console solo per giocare, un disco fisso da 120 giga è più che sufficiente per me e 280 euro sarebbe un buon prezzo.
    Proverò ad abituarmi al pad, preferisco spendere soldi nei giochi, piuttosto che nelle periferiche.
    Grazie per i consigli!
    Edit: Ho notato che in bundle non si scende al di sotto di 350 euro. Boh a me pare un prezzo esagerato, ma forse non faccio bene i conti io...
    Ultima modifica di Nuno; 29-05-2010 alle 16:41:54

Utente L'avatar di heco
    Registrato il
    05-05
    prendi una 120 con un gioco platinum o budget:

ps3 120g 279 (se ti va male)

i platimuin costano 19,99 quelli + vecchi, e 29,99 quelli + nuovi

i budget stanno dai 24,99 ai 39,99

...insomma spenderesti intorno hai 310

trall'altro tutti i giochi che ti ho consigliato sono platinum (a parte wipeout hd che è budget da 24,99 e uncharted 2... che però esce in edizione platinum il 15 giugno), quindi hai culo poi però ci sono i giochi che devono ankora uscire... che devono ankora uscire
    per gli accessori son daccordo con te... ma prima o poi il secondo pad va preso , poi il move a me attira

io cmq fossi in te prenderei uno di quei bundle con 3 giochi
    Ultima modifica di heco; 29-05-2010 alle 17:17:08
    my pc: intel core 2 quad q9400 @2,66 ghz - ati radeon hd4870 512mb - ram 4gb ddr2 800 mhz - hdd 640gb - windows vista home premium 64bit

(topic ufficiale) lista completa dei giochi platinum e budget su ps3

Registrato il
    01-03
    In effetti con un bundle mi ritroverei una console più capiente e 3 giochi (che comunque devo acquistare) con soli 60 euro in più. Il secondo pad mi ci vuole perchè per convincere mia moglie che la ps3 è indispensabile le ho fatto vedere little big planet e le ho promesso che ci avremmo giocato insieme! Sono un ruffiano!!!
    Edit: C'è un bundle con Uncharted 2 a 350 euro che mi fa gola e quello con Assassin's Creed 2 ed anche quello con God of War III.
    Purtroppo devo far passare giugno, poi però me la compro non ce la faccio ad aspettare, sono come un bambino davanti alla fabbrica di cioccolato!
    Ultima modifica di Nuno; 29-05-2010 alle 18:10:45