No, devo ancora iniziare a studiare seriamente, visto che continuano a metterci compiti in classe.
Ma non sono preso male, ho buona memoria e il programma me lo ricordo, a grandi linee.
ovviamente sì, più che per l'esame per le interrogazioni post 15 maggio di tutte le materie su tutto il programma (che stanno fortunatamente andando bene).
dal 9 in poi non studierò cmq più di un paio d'ore al giorno (sarebbe tutto ripasso di quello che sto studiando in sti giorni)
cominciai a studiare il 5 giugno l'anno scorso, ma la prima prova era un pò più tardi di quest'anno, il 25, quindi se fossi nei vostri panni, comincerei a studiare dal primo giugno all'incirca, per arrivare decentemente
Ho finito ieri l'ultimo compito in classe, ora inizio la tesina e recupero le lacune: italiano, filosofia e storia (storia e italiano mi portano con 9, quindi devo studiarle ancora di più). Il resto più o meno è pronto.
Io non ricordo nulla del periodo solo che studiai poco la maggior parte del tempo la passammo nel tentativo di far funzionare la nostra tesina, un tabellone segnapunti elettronico
Ho fatto la maturità l'anno scorso e la mia preparazione è stata la seguente:
Per le varie prove scritte mi sono affidato a copiature e bigliettini, riuscendo nell'impresa e strappando un dignitoso 38/45 in totale.
Dopo la terza prova, ho fatto 8 giorni di studio non stop; non uscivo, non guardavo la tv, mi fermavo giusto per mangiare e per dormire.
Non avevo mai studiato tanto in vita mia, nonostante tutto l'orale è andato bene ed ho preso 29/30.
Io mi ero messo a studiare dai primi di giugno, e me la sono cavata discretamente (83).
Quindi niente paura gonzi che ce la potete fare anche se non avete ancora iniziato a studiare.
Io ho finito di fare il ripasso di latino e di filosofia, ma in tutte le altre materie sono ancora in alto mare. Almeno la tesina però l'ho finita, dunque sono messo abbastanza bene.