test inglese b1 per autovalutazione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: test inglese b1 per autovalutazione?

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-02

test inglese b1 per autovalutazione?

devo dare praticamente l'esame b1 di inglese, soltanto che sti libri di cacca della new headway sono fatti cosi male che per trovare e studiare un argomento mi scemunisco. siccome un pò di inglese lo conosco, cercavo un test b1 online per fare un autovalutazione e vedere fino a che punto ho bisogno di ripassare per dare questo esame. qualcuno può aiutarmi?

a proposito, se non ho dato l'a2 non posso dare il b1? in teoria il b1 dovrebbe comprendere l'a2, se passo il b1 passo anche l'a2?

...... L'avatar di Hidalgo
    Registrato il
    05-06
    Citazione SmoR Visualizza Messaggio
    devo dare praticamente l'esame b1 di inglese, soltanto che sti libri di cacca della new headway sono fatti cosi male che per trovare e studiare un argomento mi scemunisco. siccome un pò di inglese lo conosco, cercavo un test b1 online per fare un autovalutazione e vedere fino a che punto ho bisogno di ripassare per dare questo esame. qualcuno può aiutarmi?

a proposito, se non ho dato l'a2 non posso dare il b1? in teoria il b1 dovrebbe comprendere l'a2, se passo il b1 passo anche l'a2?
    Io l'ho dato quando mi sono iscritto all'uni l'anno accademico scorso, e in base all'esito (a1, a2, b1,b2,b2+) ti mettevano nel gruppo di lettorato piu' idoneo.
    Non e' niente di che, per prepararmi diedi una botta al libro di grammatica che utilizzavo alle superiori...non usai nessun altro libro
    E si, se prendi b1 di conseguenza hai preso l'a2 di cui non te ne fai nulla perche' b1 e' un livello piu' alto

little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    il b1 è un livello medio non servono test specifici