come da titolo, chi ha votato le prime due motivate il perchè![]()
poco
abbastanza
fiero
orgoglioso
come da titolo, chi ha votato le prime due motivate il perchè![]()
poco....mi fa schifo come paese troppo tradizionalista, mi fa schifo perchè c'è la chiesa, mi fa schifo per la classe politica, mi fa schifo per la mafia...
poco, per lo stereotipo di italiano.
siamo gli zimbelli del resto del mondo, specialmente in questo momento.![]()
orogoglioso
a dir la verità lo sono di più per il fatto di essere romano,vivendo nella città più bella del mondo![]()
abbastanza, fiero dell'Italia per la sua storia, non per il governo, per l'Italia
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Ora come ora per nulla orgoglioso, anzi, provo disgusto.
È una domanda stupida.
Inoltre, nel sondaggio mancherebbe l'opzione per chi non è fiero per nulla.
che differenza sostanziale c'e' fra essere fiero e essere orgoglioso?
Manca il "no"
fiero, mi fanno schifo quelli che danno contro l'italia, come se altre nazioni fossero davvero meglio. ah, odio berlusconi.
Ben poco, ma di certo non per colpa del territorio![]()
Italiano? Mai parola mi è più straniera![]()
Non sono certo il patriota che vive per la sua bandiera, anzi, non credo nelle bandiere e nei confini (ma la Francia la odio) però amo il nostro popolo. Colorato, caciarone, mi piace.
Sono orgoglioso di essere italiano, per quanto si possa essere orgogliosi di dove il mondo ci ha sputati...
Per la storia,il cibo ed il territorio sono fiero.
Però è anche vero che siamo lo zimbello di tutti,c'è gente di merda,ragazzini che sembrano usciti da chissà dove,la politica ora come ora fa schifo,il vaticano a due passi,mentalità abbastanza ottusa,insomma c'è molto di cui andare poco fieri.
In definitiva abbastanza,c'è sicuramente di meglio.
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
Opp32