Andando dal GameStope dando indietro un Wii+Balance Board per avere la PlayStation3, quanto dovrei sborsare per la differenza?
Circa eh...
Andando dal GameStope dando indietro un Wii+Balance Board per avere la PlayStation3, quanto dovrei sborsare per la differenza?
Circa eh...
Per un wii si e no che ti danno un centone.
Proprio adesso che esce galaxy 2?
Comunque ti conviene di più venderla per i fatti tuoi
Se riesci vendi in privato, credo anch'io sui 100€.
E' giusto per sapere a quanto potrei arrivare trattando con il negozietto privato![]()
La questione è che dal privato posso pretendere i soldi e mi daranno un certo tot
Invece nel negozietto, siccome prendo una play3 (quindi non mi deve dare direttamente soldi) potrebbe valutarmi il tutto un pelo di più no?
Cavolo dal negozietto privato vado con:
- 1 Nintendo Wii + mod
- 2 controller
- 2 nunchuck
- 1 wii motion plus
- diversi WiiWare installati
- 1 WiiFit software originale
- 1 Balance Board in perfette condizioni
- 1 Classic controller
Andando con sta roba e volendo solamente una play3 senza giochi ne niente
L'estate il wii cala a 150€, giuro è il periodo di morta della console e si trovano ottime offerte, soprattutto online. Per il wii fit un 50€ non più, forse meno.
Quindi se io vado dal privato e chiedo il cambio, tutta quella roba per una ps3, di differenza quanto sarebbe onesto chiedere?
Gamestop VENDE la balance usata a 40, il che significa una valutazione di 25
Avoja, io direi di attendere un'offerta su internet; prova nei vari forum, mi è capitato di vedere gente chiedere un wii in cambio della propria ps3.
A occhio e croce si.
Anche perchè ai negozi non interessa se ci hai installato roba.
Se non l'hai già fatto prova prima il mercatino.
Ora ti dico quali sono all'incirca le valutazioni di un gamestop:
console 100 (forse meno)
wiimote 15 l'uno
nunchuck 5 l'uno
motion plus 5
wiifit software...5 forse 10
balance 20-25
classic contr. 10-15
escludendo la console, che puoi portare a 150 (con cavi e wiimote+nunchuck, nessuno la prende senza, nemmeno i negozi) in un mercatino puoi portare tutto a 5 euro sopra questa valutazione. sono soldini in più
Per la PS3, inoltre, dai un'occhiata su ebay. Ci sono offerte interessanti
Ultima modifica di Furious Angel; 4-06-2010 alle 20:07:21