Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum nella speranza di poter carpire qualche notiziola da voi esperti videoludici!!
Nel Febbraio scorso é uscito un simulatore dei Vigili del Fuoco con il titolo di FEUERWEHR SIMULATOR 2010 (mia grande passione ia nella realtà che nel mondo videoludico!), per me la notizia fù a dir poco entusiasmante perché ho sempre sognato un simulatore sui pompieri da giocare in prima persona, visto che prma di questo titolo i giochi sui VVF erano perlopiù strategici (ed io nn amo lo strategico!).
La notizia dolente é che questo titolo purtroppo lo hanno sviluppato i tedeschi e se lo sono fatti tutto per loro i furbacchionisenza nemmeno una traduzione in Inglese
.
La casa che lo h sviluppato é la ASTRAGON che in quanto a giochi di simulazione sa spopolando con una mole di titoli simulativi di ogni categoria (BUS/MULETTI/MEZZI AGRICOLI/EDILI..)
Ora quello che voglio sapere e se voi lo conoscete questo simulatore dei Vigili del Fuoco e che cosa sapete in merito.. cioé se si sa qualcosa di una eventuale versione in inglese al più presto oppure no.
ci sarà qualcuno quì appassionato come me di simulatori..
eccovi il link della casa produttrice e il relativo gioco
http://www.astragon.de/produktdetail...or-2010-1.html