Cuffioni per Films e Videogames: Pioneer dj 1000?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Cuffioni per Films e Videogames: Pioneer dj 1000?

Cambio titolo
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06

Cuffioni per Films e Videogames: Pioneer dj 1000?

Signori, é da un po' che mi balena in testa l'idea di acquistare un paio di cuffie di alto livello (o insomma, non da 10 euro) per guardare qualche Blue ray, sentire musica e soprattutto per giocare (ps3, 360...).

Così mi sono guardato in giro alla Media e ho visto le Pioneer dj 1000 (che più o meno guardavano fuori così http://pan.fotovista.com/dev/0/0/007...l_00798800.jpg). Erano quelle col prezzo maggiore e vista la marca che per quanto so era sinonimo di eccellenza in ambito TV mi hanno colpito, così ho chiesto ad un amico che me le ha consigliate e definite ottime ma parlandomi anche di un modello 2000 con un prezzo eccessivo però dopo.

Quindi vi chiedo, vi pare adeguata la spesa per acquistare le Pioneer dj-1000 per guardare BR, ascoltare un po' di musica tipo al pc e videogiocare?
    Le dj 2000 hanno pregi di cui potrei usufruire che giustificano il divario di prezzo?
    Avete altro da consigliarmi?

Infine una domanda pratica visto che non ho mai posseduto un paio di cuffioni: L'attacco com'é? Jack standard? Nell'iMac entrano? In un tv Panasonic di 1-2 anni fa? In un cellulare Sony Ericsson?

Grazie
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    lascio la parola agli esperti,ma non mi sembra che un paio di cuffie da DJ vadano bene per la TV mio fratello fa il DJ e se guardo la tv con le cuffie che usa sulla consolle si sente da schifo..troppi bassi,poi non so

Registrato il
    02-06
    È vero? Ecco, io non so proprio nulla quindi anche questa é sicuramente una possibilità

Nel caso mi servirebbe un bel consiglio riguardo verso che cuffioni orientarmi!

Registrato il
    02-06
    Faccio un illegale up per vedere se qualcuno ha qualche consiglio, mi pare strano che su tutta GV nessuno si intenda di cuffie

Utente L'avatar di Hyunnar
    Registrato il
    06-10
    Io ho le Pioneer DJ 1000 e devo dire che quando mi metto in camera a vedere i film su pc, l'audio è ottimo, si, ma comunque si sentono parecchio i bassi.

C'erano delle cuffie della Bose da Saturn, costavano 400€, ma erano divine anche per la TV.

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Io ho queste
    http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ones/index.jsp
    e sono divine, quando te le metti sembra ke ti isoli da tutto il resto,le uso x l'ipod e vanno benissimo

Registrato il
    02-06
    Bene grazie, vedo che a distanza di 2-3 giorni qualcuno che se ne intende c'é

Rifaccio una domandina, non so quanto specifica: L'attacco delle cuffie per andare tipo nel tv / imac cosa deve essere, jack? È quello delle pioneer dj? È quello delle Bose che mi hai consigliato tu seth? Voglio dire, non devo preoccuparmi di non poterle usare per incompatibilità varie?

Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Bene grazie, vedo che a distanza di 2-3 giorni qualcuno che se ne intende c'é

Rifaccio una domandina, non so quanto specifica: L'attacco delle cuffie per andare tipo nel tv / imac cosa deve essere, jack? È quello delle pioneer dj? È quello delle Bose che mi hai consigliato tu seth? Voglio dire, non devo preoccuparmi di non poterle usare per incompatibilità varie?
    Quelle della pioneer nn lo sò anke se credo serva l'adattatore mentre x le bose tranqauillo,l'attacco è quello delle normali cuffie x l'mp3

dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    puoi sempre equalizzare la tv in modo che si sentano meno bassi..

Registrato il
    02-06
    Citazione seth cohen Visualizza Messaggio
    Quelle della pioneer nn lo sò anke se credo serva l'adattatore mentre x le bose tranqauillo,l'attacco è quello delle normali cuffie x l'mp3
    Adattatore? Beh, sarebbe brutto
    Grazie per l'informazione sulle bose in ogni caso.

Se qualcuno sa qualcosa sulle Pioneer hDj1000 e il loro attacco si faccia avanti senza paura

Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    puoi sempre equalizzare la tv in modo che si sentano meno bassi..
    Eh?
    Se me lo spieghi più facile é meglio
    Intendi con le opzioni tv?

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    attenzione che il jack deve essere da 3,5 mm per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi l'attacco delle DJ nn mi sembravano ad occhio così..potrei sbagliarmi.

Registrato il
    02-06
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    attenzione che il jack deve essere da 3,5 mm per essere compatibile con la maggior parte dei dispositivi l'attacco delle DJ nn mi sembravano ad occhio così..potrei sbagliarmi.
    Si esatto é quello che notavo anche io!!
    Peccato, mi piacevano molto.
    Cmq terrò assolutamente conto della lunghezza che mi hai citato, non sapevo quanto dovesse essere esattamente (pur notando che quella delle hdj1000 é tipo il doppio )!
    Grazie!

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Si esatto é quello che notavo anche io!!
    Peccato, mi piacevano molto.
    Cmq terrò assolutamente conto della lunghezza che mi hai citato, non sapevo quanto dovesse essere esattamente (pur notando che quella delle hdj1000 é tipo il doppio )!
    Grazie!
    ma di nulla ti posso anche dire che gli altri tipi sono le 2,5 mm (le minijack) e le mono (che sono più grandi ancora di quelle delle DJ, ma nn ricordo esattamente la misura..)