Signori, é da un po' che mi balena in testa l'idea di acquistare un paio di cuffie di alto livello (o insomma, non da 10 euro) per guardare qualche Blue ray, sentire musica e soprattutto per giocare (ps3, 360...).
Così mi sono guardato in giro alla Media e ho visto le Pioneer dj 1000 (che più o meno guardavano fuori così http://pan.fotovista.com/dev/0/0/007...l_00798800.jpg). Erano quelle col prezzo maggiore e vista la marca che per quanto so era sinonimo di eccellenza in ambito TV mi hanno colpito, così ho chiesto ad un amico che me le ha consigliate e definite ottime ma parlandomi anche di un modello 2000 con un prezzo eccessivo però dopo.
Quindi vi chiedo, vi pare adeguata la spesa per acquistare le Pioneer dj-1000 per guardare BR, ascoltare un po' di musica tipo al pc e videogiocare?
Le dj 2000 hanno pregi di cui potrei usufruire che giustificano il divario di prezzo?
Avete altro da consigliarmi?
Infine una domanda pratica visto che non ho mai posseduto un paio di cuffioni: L'attacco com'é? Jack standard? Nell'iMac entrano? In un tv Panasonic di 1-2 anni fa? In un cellulare Sony Ericsson?
Grazie![]()