Scoprire me stesso, capirmi, non so come spiegare.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: Scoprire me stesso, capirmi, non so come spiegare.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    08-09

Scoprire me stesso, capirmi, non so come spiegare.

Ciao, non so come spiegare... vediamo se riesco...
    Allora, praticamente io mi sento confuso, pigrissimo, impacciato e mi sono rotto il cazzo di vivere. Non voglio suicidarmi, ma vorrei piuttosto imparare a godermi la vita, ma non riesco. Vorrei entrare nel mio profondo, studiarmi, mettere in chiaro quello che non mi piace del mio carattere e svegliarmi un pò, essere più deciso, più schietto, meno moscio, che czzo ne so, farmi valere.
    Sembra che sono sempre per caso in qualsiasi posto io vada non mi trovo a mio agio. Non ho più voglia di dare confidenza alla gente, di fare nuove amicizie ecc.
    Può darsi che sia colpa del sesso? Che mi sento così perchè sono asessuale e quindi mi sento quasi tagliato fuori dal resto del mondo che tromba regolarmente?

So che mi consiglierete di andare a fanculo o dallo psicologo. Vorrei provare a meditare a capire cosa non va in me, vorrei imparare ad essere una persona migliore, ma allo stesso tempo un pò più cinico e intraprendente..

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Domande che si fanno tutti... secondo me potresti provare a leggere Siddharta.

Utente
    Registrato il
    04-03
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio
    Domande che si fanno tutti... secondo me potresti provare a leggere Siddharta.
    Sì, se ha meno di 15 anni è una buona idea.

Heisenberg's fan L'avatar di enriccio
    Registrato il
    04-06
    se hai meno di 18 anni aspetta che inizino i festeggiamenti dei 18 anni dei tuoi compagni e vedi come ti sblocchi
    Facebook.twitter. 06/05/13: the slapbet is complete 19/11/13: the slapbet is postponed.

-firma in costruzione-

Sackboy
    Ospite
    Citazione Funk You Mother Funker! Visualizza Messaggio
    Ciao, non so come spiegare... vediamo se riesco...
    Allora, praticamente io mi sento confuso, pigrissimo, impacciato e mi sono rotto il cazzo di vivere. Non voglio suicidarmi, ma vorrei piuttosto imparare a godermi la vita, ma non riesco. Vorrei entrare nel mio profondo, studiarmi, mettere in chiaro quello che non mi piace del mio carattere e svegliarmi un pò, essere più deciso, più schietto, meno moscio, che czzo ne so, farmi valere.
    Sembra che sono sempre per caso in qualsiasi posto io vada non mi trovo a mio agio. Non ho più voglia di dare confidenza alla gente, di fare nuove amicizie ecc.
    Può darsi che sia colpa del sesso? Che mi sento così perchè sono asessuale e quindi mi sento quasi tagliato fuori dal resto del mondo che tromba regolarmente?

So che mi consiglierete di andare a fanculo o dallo psicologo. Vorrei provare a meditare a capire cosa non va in me, vorrei imparare ad essere una persona migliore, ma allo stesso tempo un pò più cinico e intraprendente..
    Molto bene, questo è l'importante perchè è la chiave per uscirne. Lavoraci su, dai tempo al tempo e cerca di provare cose nuove, quello che non hai mai fatto prima perchè non hai nemmeno osato a immaginarlo. Il resto poi vien da sè.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Siddharta è un libro per tutte le età.

Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05
    Sei asessuale?
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione enriccio Visualizza Messaggio
    se hai meno di 18 anni aspetta che inizino i festeggiamenti dei 18 anni dei tuoi compagni e vedi come ti sblocchi
    ooh magari avessi fatto festeggiamenti a 18 anni.... Solo uno è stato degno di nota, peccato...
    Forse è quello... Ho partecipato a poche feste nella mia vita, conosciuto poche persone al di fuori di quelle che dovevo conoscere per forza, non son mai stato in vacanza con gli amici.. insomma mi sono goduto troppo poco la vita. Diciamo che dal 2006 al 2008 mi sono divertito abbastanza, facendo le solite stronzate che si fanno a 18- 20 anni, a parte scopare, poi lammerda...

Quello di CM L'avatar di FallComet
    Registrato il
    02-07
    "Un posto nel mondo" di Fabio Volo. Leggilo.

Bannato
    Registrato il
    08-09
    Citazione Doc Manhattan Visualizza Messaggio
    Sei asessuale?
    diciamo di sì.
    Più che altro sono sfigatissimo con le ragazze. Quando mi venivano dietro non lo capivo, quando andavo dietro non mi cagavano oppure beccavo quelle fidanzate o incasinate. Poi tipo da un paio d'anni sembra che non interesso a nessuna.. Non mi calcolano. Eppure mi han detto che sono un bel ragazzo...
    Ma comunque non ho problemi col genere femminile, ma è proprio una questione di persone. Cioè non mi viene più voglia di conoscere gente. Non so cosa dire. Parlo con le persone solo se si parla di musica, di cinema o di videogiochi. Di altre cose parlo pochissimo

DonnieDarko_
    Ospite
    Anche io mi sono rotto il cazzo già da un paio di anni. Sono nella tua stessa situazione, non voglio suicidarmi però mi scoccio di uscire, conoscere gente, parlare con la gente che conosco...

Ki-duk
    Ospite
    Capisco la tua buona volontà ma sono quasi tutti propositi destinati al fallimento. Bisogna mettersi in testa che la vita necessariamente delude, che noi stessi inevitabilmente saremo sempre una delusione. Finchè pretendi di volerti far valere nella vita come pensi di poter trovare delle vere amicizie? Nel desiderio di valere si riduce inevitabilmente l'altro a mero strumento. Quale amicizia può nascere con simili premesse?

Bannato
    Registrato il
    08-09
    io a perdere tempo sono bravo e basta....

le comiche L'avatar di paura
    Registrato il
    07-04
    Io da quando mi sono lasciato con la ragazza esco tutte le sere (tranne oggi, dopo 3 settimane) e di mio non sono il tipo da serata divertente, però piuttosto che disperarmi a casa ho preferito buttarmi, conoscere gente nuova o reincontrare persone vecchie, a volte torno a casa tutto felice a volte torno a casa tutto triste e depresso, mi sento spesso fuori luogo.
    "Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”

Sigh. [cit.] L'avatar di Cloud-Skywalker
    Registrato il
    12-02
    Conoscere se stessi è una delle pratiche spirituali più antiche dell'umanità.

Ma, da quello che ho capito, tu vuoi migliorare te stesso, avendo di te un'immagine che non ti soddisfa.
    Il fatto di volerlo e di avere una buona predisposizione d'animo è già un enorme inizio.

Siccome mi sembra di capire che tu stia sprofondando in una sorta di apatia, ti consiglierei d'inziare a fare qualcosa di costruttivo, che rientri nei tuoi interessi.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo