mi serve un ristorantino carino per domani sera a roma!!!
su su proponete! massimo 40-50e a persona
mi serve un ristorantino carino per domani sera a roma!!!
su su proponete! massimo 40-50e a persona
zona non importa.
l'importante è che sia a roma.
tipo? boh! basta che non sia giapponese che nn ci piace.
cinese va bene
Mmm, guarda, questo fa ottima cucina di carne (consigliata la piastra di carni varie), è un po' caro ma dovreste entrarci tranquillamente nei 40-50 a persona, non mi ricordo esattamente quali siano i prezzi ma se si spendesse più di 40 - 50 a persona per mangiare in modo normale non ci sarei mai andato credo.
Una cosa però, se hanno già messo i tavoli di fuori per l'estate, è molto carino, nulla di eccezionale o di "romantico" se è quello che ti serve, ma molto carino. Se ci sono ancora solo i tavoli dentro perde abbastanza come atmosfera.
mmmmm carne ottimo!
vai vai alternative?![]()
40-50 euro a persona? O_O
Da me ti fai una mangiata da Dio con roba di mare di prima scelta (antipasti, vino, primo, secondo e frittura, dolce, caffè e ammazzacaffè) per 18-20€ a persona; idem per la carne.
Mah, alternative non me ne vengono in mente parlando di posti buoni per una cena con la ragazza, non sono un tipo che gira i locali...
Oddio, sempre di carne buono (ma io preferisco l'altro) c'è la steakhouse su via di pietralata, ma è un ristorante normalissimo, quello di prima invece era già un po' più particolare (nel senso di diverso dall'andare a mangiare al ristorante sottocasa).
Momò in zona gianicolense/via di val tellina/portuense....vicino al s.raffaele.....
ma dubito che troverai posto XD
Ma portala ad Ariccia e vedrai che gli piacerà mangiare nelle fiaschetterie
A parte questo a Roma, tanto per cambiare, potresti provare ad andare all'Ariba Ariba, un locale messicano.
http://www.arriba-arriba.it/
Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
- GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
- Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"
A proposito di messicani ho trovato questo http://www.elpueblo.it/ che mi dite?
COM'è arriba arriba?