PROBLEMA driver usb Samsung gts-5230
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: PROBLEMA driver usb Samsung gts-5230

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Babu09
    Registrato il
    11-06

PROBLEMA driver usb Samsung gts-5230

scusate ragazzi ma per non aprire un thread inutile per un problema del genere scrivo qui direttamente! Ho un samsung gts-5230 e ho un problema con i driver della samsung.. installo il programma e installo i driver per il collegamento con il cavo usb ma inutile alla fine del processo collego il cellulare e il computer (con windows 7 se può essere utile l'informazione) mi ricerca i driver nel computer ma non li trova!!! Ho rimosso e reinstallato più volte i driver ma inutile fa sempre quella dannata ricerca dei driver ma non li trova!!!! Sapete come risolvere questa situazione? Vi ringrazio per le eventuali risposte in anticipo!!!!
    P.S. : ho provato anche a scaricare i driver dal sito ma non funzionano comunque!!

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Usi il Samsung PC studio?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Registrato il
    11-06
    sì esatto.. non avete soluzioni? è proprio il samsung pc studio che vede che collego qulacosa col cavetto ma poi dice che non ha rilevato nulla.....

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione Babu09 Visualizza Messaggio
    sì esatto.. non avete soluzioni? è proprio il samsung pc studio che vede che collego qulacosa col cavetto ma poi dice che non ha rilevato nulla.....
    Lo hai aggiornato all'ultima versione? Dovrebbe essere la 3.2.3, controlla altrimenti scaricala qua
    http://samsung-pc-studio.updatestar....cription/3.2.3
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Registrato il
    11-06
    hanno rilasciato i driver di pc studio apposta per windows 7!!! Ora funziona tutto perfettamente!!!! :-)