acquisto lettore mp3/mp4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: acquisto lettore mp3/mp4

Cambio titolo
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06

acquisto lettore mp3/mp4

Boh, forse qui è un thread ciclico o ci saranno altri canali dedicati in cui chiedere, ma siate buoni, è la prima volta che entro in sezione e sono iscritto dal 2006

Comunque, il budget è di 100 euro, non di più al momento.

Mi stavo orientando su questo modello creative

http://it.store.creative.com/product...id=17811&nav=1

ovviamente quello da 99 €.

Volevo sapere se qualcuno di voi lo ha e può spendere due parole sul prodotto.

Inoltre volevo sapere se il sito offre il pagamento tramite contrassegno, quanto viene la spedizione di solito e i tempi di consegna medi.

Grazie a tutti.

Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Nessuno ? :/

Outcast regna! L'avatar di Devastator III
    Registrato il
    04-04
    Caro Ziano, la colpa non è tua. Purtroppo in questo cchifo di vbullettin è stata disattivata la ricerca. Il topic giusto in cui postare è qua
    Le marche più performanti sono anche le meno conosciute, come la Cowon ad esempio. Però per 99 euri lo Zen a 16gb credo che sia un buon affare. Se invece cerchi 0 fronzoli e qualità audio massima, vai con il minuscolo Sansa Clip + da 8 gb e lo espandi con una microsd
    Ultima modifica di Devastator III; 3-06-2010 alle 10:22:37

Utente L'avatar di sca1966
    Registrato il
    05-07
    Citazione Devastator III Visualizza Messaggio
    Caro Ziano, la colpa non è tua. Purtroppo in questo cchifo di vbullettin è stata disattivata la ricerca. Il topic giusto in cui postare è qua
    Le marche più performanti sono anche le meno conosciute, come la Cowon ad esempio. Però per 99 euri lo Zen a 16gb credo che sia un buon affare. Se invece cerchi 0 fronzoli e qualità audio massima, vai con il minuscolo Sansa Clip + da 8 gb e lo espandi con una microsd
    mi unisco al consiglio dato sansa clip + 8 giga a 53 euro io lo ho preso dovrebbe arrivarmi a giorni, però ne parlano bene per l'audio solo un po carente sugli ali ,ma si ovvia alzandoli sull'equalizzatore