Devo essere operato di appendicite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 113

Discussione: Devo essere operato di appendicite

Cambio titolo
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09

Infelice Devo essere operato di appendicite

Dopo l'ennesimo attacco di appendicite domani dovrò andare in ospedale per essere successivamente operato
    Non vi dico la fifa che ho, ho fatto solo 1 operazione (alle adenoidi) ma avevo 6 anni e non ricordo quasi nulla
    Qualcuno di voi è stato già operato di appendicite? Come vi sentite dopo?
    Non so cosa mi aspetta

Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Sicuramente i primi periodi sentirai meno sensibilità alla fossa iliaca destra
    Hai presente quando perdi un braccio e hai l'impressione che ti manchi qualcosa?Tipo quello,però la sensazione è sulla fossa iliaca invece che sul braccio

Poi logicamente entreranno i fattori psicologici,non è bello perdere qualcosa che ti ha accompagnato per più di 15 anni di vita.E poi gli altri cosa penseranno di te?Insomma,uno senza appendice ha un deficit...

Però poi,sempre seguendo l'esempio del braccio,un giorno ti abituerai ad usare solo l'altro che ti rimane.Stai tranquillo,ci passano tutti

3HUNNA L'avatar di Setlans
    Registrato il
    09-06
    Ma davvero stai cosi per un appendicite?
    Call me Sosa Budokai I'm the nigga with the Dragon Ball

Registrato il
    09-09
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Hai presente quando perdi un braccio e hai l'impressione che ti manchi qualcosa?Tipo quello,però la sensazione è sulla fossa iliaca invece che sul braccio

Poi logicamente entreranno i fattori psicologici,non è bello perdere qualcosa che ti ha accompagnato per più di 15 anni di vita.E poi gli altri cosa penseranno di te?Insomma,uno senza appendice ha un deficit...

Però poi,sempre seguendo l'esempio del braccio,un giorno ti abituerai ad usare solo l'altro che ti rimane.Stai tranquillo,ci passano tutti
    Addirittura?
    Ma dopo l'operazione tutto il dolore scompare, oppure per un po' di tempo rimane lo stesso? E poi devo fare una dieta vero?
    Citazione Setlans Visualizza Messaggio
    Ma davvero stai cosi per un appendicite?
    Sto così più per quello che mi aspetta che per l'appendicite

Bannato
    Registrato il
    05-10

ahaha che taio

DonnieDarko_
    Ospite

Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Citazione froppolo93 Visualizza Messaggio
    Addirittura?
    Ma dopo l'operazione tutto il dolore scompare, oppure per un po' di tempo rimane lo stesso? E poi devo fare una dieta vero?
    Come ti dicevo prima,l'unico dolore che sentirai è quello psicologico.Non è facile accettare di perdere qualcosa.Per il resto,come puoi sentire dolore se qualcosa non ce l'hai più?
    La miglior dieta che puoi fare è questa: http://tinyurl.com/364h6kw

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Addirittura?

Dopo l'operazione, anzi, appena finisce l'anestesia ti farà male la ferita, se propio non resisterai al dolore ti faranno un'iniezione con un'antidolorifico, e sicuramente dovrai seguire una dieta che di sicuro ti daranno loro.
    Ultima modifica di Ridd.; 2-06-2010 alle 14:51:14

Registrato il
    09-09
    Come ti dicevo prima,l'unico dolore che sentirai è quello psicologico.Non è facile accettare di perdere qualcosa.Per il resto,come puoi sentire dolore se qualcosa non ce l'hai più?
    La miglior dieta che puoi fare è questa: http://tinyurl.com/364h6kw
    No io intendevo per la ferita.
    Citazione Ridd. Visualizza Messaggio
    Dopo l'operazione, anzi, appena finisce l'anestesia ti farà male la ferita, se propio non resisterai al dolore ti faranno un'iniezione con un'antidolorifico, e sicuramente dovrai seguire una dieta che di sicuro ti daranno loro.
    Ah ok.
    Ma il taglio non dovrebbe essere molto lungo da quello che so

Sennarsy
    Ospite
    Io sono stato operato di appendicite, ho avuto la sfiga di aver dovuto aspettare ore per essere operato, della serie che era quasi peritonite.
    Non ti dico i dolori, ergo prima ti fai interrogare meglio è.
    Poi l'operazione non è niente di che, ti farà male il busto per un pò (ti hanno pur sempre operato) ma l'appendice non creerà più problemi.
    Non prenderti paura tranquillo, non è sto gran che.

tia85
    Ospite
    Ma non fa neanche tanto male.
    resterai in ospedale finché non andrai a defecare e finché non vomiterai.
    Il taglio è piccolino in teoria, non dovrebbe essere molto grande, quidni stai tranquillo.
    Il problema di fondo è uno: " ti sveglierai dall'anestesia?"

Utente L'avatar di vanuatu
    Registrato il
    06-05
    il decorso è uguale a quello di una persona accoltellata all'addome...
    "Eravamo in classe e una mia amica che parlava con me mi dice:
    Lei: Vado a fumare
    Io: Vuoi fumarti a 'sta ceppa?
    Lei: No ho la sigaretta.
    Cioè prima mi inviti mi fai sentire tutto un friccicore e poi mi rifiuti?"
    by SpInIer

Bannato
    Registrato il
    05-09
    Citazione Sennarsy Visualizza Messaggio
    Io sono stato operato di appendicite, ho avuto la sfiga di aver dovuto aspettare ore per essere operato, della serie che era quasi peritonite.
    Non ti dico i dolori, ergo prima ti fai interrogare meglio è.
    Poi l'operazione non è niente di che, ti farà male il busto per un pò (ti hanno pur sempre operato) ma l'appendice non creerà più problemi.
    Non prenderti paura tranquillo, non è sto gran che.
    Diciamo pure che con i cambiamenti di temperatura la cicatrice farà un po' male.

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Ho sentito parlare di una nuova tecnica...in pratica fanno tutto attraverso due forellini, non c'è più bisogno di tagliare.
    Ma è vero?

Ferro88
    Ospite

Consolati. il giorno prima dell'operazione stavo con la faccia sul cesso a ficcarmi un dito in gola per vomitare (era l'unico modo per provare un minimo di sollievo).
    Il taglio ovviamente brucia leggermente ma è sopportabilissimo.
    Più che altro preoccupati di imparare a far pipì nel pappagallo,perchè non potrai alzarti i primi giorni.....io non riesco a pisciare da sdraiato e mi hanno fatto un bel catetere

Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Ho sentito parlare di una nuova tecnica...in pratica fanno tutto attraverso due forellini, non c'è più bisogno di tagliare.
    Ma è vero?
    sì,ma non la usano sempre. Da quanto ho capito viene utilizzata per gli interventi più semplici (La mia appendice era girata verso l'interno,quindi hanno preferito tagliare)

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo