Il mioglior modo per godersi ocarina of time?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Il mioglior modo per godersi ocarina of time?

Cambio titolo
    WhiteWolf92
    Ospite

Il mioglior modo per godersi ocarina of time?

pultroppo non ci ho mai giocato,e mi è venuta voglia perchè un mio amico mi ha venduto a poco un n64 con zelda e qualche altre giochino...io l'ho comprato sopratutto per collezione,anche perchè non posso attaccarlo sul mio monitor in camera
    ho letto un po' in giro,e ho scoperto che esiste un texture pack ma si può usare solo con l'emulatore...e sul sito dei sadness ho anche tovato la patch ita
    cosa ne dite?dai video su youtube questo texture pack fa il suo dover(600mb di texture)
    stavo pensando di emularlo sul pc con patch e mod,e usare un pad della 360 per giocarci,sennò c'è un'alternativa migliore?

Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Forse sarò troppo all'antica ma credo che avendo il 64 e il gioco dovresti cercare di giocarlo con quello a mano di insormontabili problemi tecnici Io non ho mai usato rom e patch perchè lo ritengo ancora un bel gioco, anche a vedersi, nonostante non sia comunque paragonabile agli ultimi per DS in fatto di grafica. Inserire il cartuccione nella console come facevo un tempo mi dà un piacevole senso di nostalgia così come usare il buon vecchio pad tricornuto. Cercati una TV con presa scart, magari da qualche parente che la cambia, e gioca su quella in modo da avere un atmosfera ludica molto anni '90 (ne parlo come se fossero passati da parecchio ). Poi naturalmente sei libero di fare come preferisci.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

- Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

WhiteWolf92
    Ospite
    sulla tv scart ho già il wii,ma zelda volevo averlo in camera,giusto per giocare prima di andare a dormire ogni sera
    e poi odio il pad del 64

barboz
    Ospite
    di alternativa a questo puoi giocarlo su gamecube se prendi il disco "ocarina of time: master quest" contenuto nella limited di zelda wind waker. io l'ho giocato ai tempi (7 anni fa) e ricordo innanzitutto colori più vividi, anche perchè come saprai l'n64 pal esce solo o con il merdoso composito o con l'ancor più merdoso cavo RF, e poi un framerate rock solid a 60 fps. Il disco e basta lo trovi su ebay a pochi euro (ti parlo di mesi fa però l'ultima volta che ho guardato se c'era perchè poi mi sono disinteressato)

WhiteWolf92
    Ospite
    si,però oltre al gioco dovrei aggiungerci altri 15-20 per il pad e altri 10 per una memory GC ç_ç e il problema rimane che dovrei giocarlo sul wii e non posso giocarci sul monitor in camera

barboz
    Ospite
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    si,però oltre al gioco dovrei aggiungerci altri 15-20 per il pad e altri 10 per una memory GC ç_ç e il problema rimane che dovrei giocarlo sul wii e non posso giocarci sul monitor in camera
    Altre alternative rimane solo quella di emularlo su pc, mi spiace...hai controllato che non sia uscito sulla virtual console? io non ho il wii e non posso vedere, però mi sembrerebbe logico che l'avessero messo un titolo di quel calibro

WhiteWolf92
    Ospite
    si costa 1000 punti ma rimane il fatto che dovrei giocarlo li...e in più mi dovrei comprare il classic controller xD

ma su pc perchè secondo voi non è consigliabile?

barboz
    Ospite
    si costa 1000 punti ma rimane il fatto che dovrei giocarlo li...e in più mi dovrei comprare il classic controller xD

ma su pc perchè secondo voi non è consigliabile?
    mah guarda secondo me è consigliabilissimo, anche perchè l'emulazione dell'n64 è ottima

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Citazione lonewolf301 Visualizza Messaggio
    Forse sarò troppo all'antica ma credo che avendo il 64 e il gioco dovresti cercare di giocarlo con quello a mano di insormontabili problemi tecnici Io non ho mai usato rom e patch perchè lo ritengo ancora un bel gioco, anche a vedersi, nonostante non sia comunque paragonabile agli ultimi per DS in fatto di grafica. Inserire il cartuccione nella console come facevo un tempo mi dà un piacevole senso di nostalgia così come usare il buon vecchio pad tricornuto. Cercati una TV con presa scart, magari da qualche parente che la cambia, e gioca su quella in modo da avere un atmosfera ludica molto anni '90 (ne parlo come se fossero passati da parecchio ). Poi naturalmente sei libero di fare come preferisci.
    Quoto, io ci ho giocato per la prima volta l'anno scorso con il Nintendo 64 collegato in composito ad una vecchia tv a tubo catodico, e ciò non ha per niente compromesso le emozioni che il gioco è in grado di dare.

sulla tv scart ho già il wii,ma zelda volevo averlo in camera,giusto per giocare prima di andare a dormire ogni sera
    Io credo che sia un gioco che meriti più attenzione per goderselo a fondo. Delle partitine prima di andare a dormire potrebbero non darti soddisfazioni, anche perchè una volta entrato in un dungeon è meglio finirlo.

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione Underground DJ Visualizza Messaggio
    Io credo che sia un gioco che meriti più attenzione per goderselo a fondo. Delle partitine prima di andare a dormire potrebbero non darti soddisfazioni, anche perchè una volta entrato in un dungeon è meglio finirlo.
    io amo giocare poco prima di andare a dormire,è il mio momento videogame preferito.
    silenzio assoluto,io sono nel letto...semplicemente fantastico.
    ora ho visto che l'emulatore parte anche sul mio netbook e sto facendo un sessione di prova comodamente sdraiato

Utente L'avatar di Altered Reality
    Registrato il
    03-09
    IMO, il miglior modo per godersi Ocarina of Time è emularlo con l'aggiunta del texture pack, usare il pad dell'Xbox 360 come controller e giocarci in stereoscopia (per esempio con gli occhiali nVidia 3D Vision). Risultato: molto migliore che a giocarci con un banale N64.
    Dio vuole prevenire il male ma non è capace? Allora non è onnipotente.
    E' capace, ma non vuole? Allora è malvagio.
    E' capace di prevenire il male e vuole farlo? Allora perchè il male esiste?
    E' incapace di prevenire il male e non vuole nemmeno farlo? Allora perchè chiamarlo Dio?

私はマルティノです。 L'avatar di Shauni
    Registrato il
    05-04
    Citazione Altered Reality Visualizza Messaggio
    IMO, il miglior modo per godersi Ocarina of Time è emularlo con l'aggiunta del texture pack, usare il pad dell'Xbox 360 come controller e giocarci in stereoscopia (per esempio con gli occhiali nVidia 3D Vision). Risultato: molto migliore che a giocarci con un banale N64.
    contiamo anche la possibilità di giocarlo in hd con l'antialiasing :Q__

Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Giocatelo sul pc che è la cosa migliore: patch ita, texture pack, risoluzioni elevate. Una bomba

Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Grazie al P64, su PC i giochi del 64 rivivono una seconda giovinezza...veramente devastante. Al massimo cerca un adattatore e collega il controller del 64 al pc

Utente L'avatar di CamerieraInfernale
    Registrato il
    06-10
    Se hai un 64 e il gioco originale, fai la cosa giusta, giocalo lì invece di usare un emulatorecarina ha il vantaggio di funzionare che è una meraviglia con il
    controller del 64, specialmente lo Z targeting e i meravigliosi C buttons!
    Non vedo perchè dovresti farlo su PC, save states?GRAFICA POMPATA DA BURRO?Ma va là...
    Se invece non hai nessuno dei due, ahimè, emulalo, ma magari le patch varie mettile dopo la prima partita.
    Alza la gonna, Beppe.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo