[Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614

    Esclamazione [Thread Ufficiale] Call of Duty: Black Ops

    Call of Duty:
    BLACK OPS

    Genere: FPS
    Produttore: Activision
    Sviluppatore: Treyarch
    Data di uscita: 11/09/2010
    Modalità di gioco: Singleplayer, Multiplayer e Cooperativa

    Il brand che capeggia la categoria degli sparatutto degli ultimi anni, il Call of Duty che molti seguono, già si rivela nel suo settimo capitolo. Indiscrezioni dicono che probabilmente sarà ambientato in Vietnam e a Cuba, come di consueto lo sviluppo di Call Of Duty 7 passerà a Treyarch, gli stessi che hanno curato lo sviluppo di World at War.
    Immagini:
    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:

    Spoiler:


    Teaser trailer:


    Trailer:


    Trailer Eminem-Remix


    E3 Gameplay


    Essendo un grande fan della serie sarà sicuramente mio al Day One, nonostante la grande delusione di Modern Warfare 2, e i vecchi CoD della Treyarch (non bellissimi). Sono fiducioso e ottimista.
    Ultima modifica di Kithkin; 1-07-2010 alle 22:49:33

  2. #2
    Utente L'avatar di Lokad
    Registrato il
    08-09
    Località
    Francavilla Fontana
    Messaggi
    1.724
    Il singolo di waw è decisamente più corposo di quello di mw2, seppur quest'ultimo sia più intenso. Ma siccome mi son rotto le palle di giocare a guiochi dove il singolo dura 3 ore ben venga treyarch allora. Tanto bastano i server dedicati per essere migliore in tutto a mw2.

    Rain from heaven fills the seas of hell.

  3. #3
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Lokad Visualizza Messaggio
    Il singolo di waw è decisamente più corposo di quello di mw2, seppur quest'ultimo sia più intenso. Ma siccome mi son rotto le palle di giocare a guiochi dove il singolo dura 3 ore ben venga treyarch allora. Tanto bastano i server dedicati per essere migliore in tutto a mw2.
    ma infatti hanno detto (nn ricordo dv l'ho letto, adesso cerco) che il sul single di questo cod puntano ad una durata maggiore, poi si sara la cooperativa per 4 (tipo special ops di mw2) e in piu i mitici server dedicati (da un gg e partita la vendita delle magliette "Dedicated Server", infatti la Treayarch nn ha detto ufficialmente " ci saranno i server dedicati per pc" ma un loro rappresentante, quello che si occupa della parte pc, cn quella maglietta).... per cui...

  4. #4
    :U L'avatar di Lomme
    Registrato il
    08-04
    Località
    Piazza Grande
    Messaggi
    2.979
    Toh, Modern Warfare 3.

  5. #5
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Un altro COD? Ormai li fanno in serie, con lo stampino
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    ma basta con i pregiudizi e giudicate il prodotto come se si chiamasse solo black ops, non è corretto altrimenti

  8. #8
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    sembra molto bello, già il single di waw mi era piaciuto molto speriamo che questo sia ancora più bello. E finalmente si rivedono i dedicati

  9. #9
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    Citazione Lomme Visualizza Messaggio
    Toh, Modern Warfare 3.
    aspetterei a dirlo: il motore e quello di mw2,ma con talmente tante modifiche (letto su gmc) che addirittura non si riconosce quello di mw2. Poi che problema c'e sa copiano graficamente mw2? la grafica di cod 6 era a dir poco perfetta, sn certi errori che hanno fatto (tra cui i server dedicati e l'attaccamento a steam) che hanno rovinato il gioco.

    edit: inoltre l'ambientazione e unica: mai vista in un fps (almeno io non mi ricordo di qualcosa di simile). L'uguaglianza dei giochi Treyarch consistevano nel fatto che copiavano grafica, ambientazione e funzionalità dei cod iw, quindi ti faceva dei giochi identici. adesso l'unica cosa e la grafica (migliorata tra l'altro), e forse le operazioni speciali (anche queste rese per 4 giocatori).... per cui io aspetterei a giudicarlo subito cosi male...
    Ultima modifica di Kithkin; 3-06-2010 alle 19:13:00

  10. #10
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    aspetterei a dirlo: il motore e quello di mw2,ma con talmente tante modifiche (letto su gmc) che addirittura non si riconosce quello di mw2. Poi che problema c'e sa copiano graficamente mw2? la grafica di cod 6 era a dir poco perfetta, sn certi errori che hanno fatto (tra cui i server dedicati e l'attaccamento a steam) che hanno rovinato il gioco.
    quoto, poi secondo me i perk in mw2 sono molto meglio bilanciati rispetto a cod4 quindi se li metteranno (sicuramente ) spero che seguano le orme di mw2 (solo per quanto riguarda i perk eh xD)

  11. #11
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    ho letto un'altra notizia dove uno della treyarch dice che la coop non avra nulla a che fare cn il single player (forse qualcuno ha pensato il contrario e ha chiesto). inoltre ha detto che forse ci saranno altre modalita coop oltre a quella gia annunciata dei 4 giocatori.... staremmo a vedere, bisogna solo attendere l'e3...

    non so voi ma io non sto nella pelle, da come lo annunciano sembra un giocone di quelli....

  12. #12
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    Citazione Kithkin Visualizza Messaggio
    ho letto un'altra notizia dove uno della treyarch dice che la coop non avra nulla a che fare cn il single player (forse qualcuno ha pensato il contrario e ha chiesto). inoltre ha detto che forse ci saranno altre modalita coop oltre a quella gia annunciata dei 4 giocatori.... staremmo a vedere, bisogna solo attendere l'e3...

    non so voi ma io non sto nella pelle, da come lo annunciano sembra un giocone di quelli....
    già un cod in vietnam può essere un capolavoro

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    1.034
    ma infatti, va bene all'inizio poi al terzo quarto capitolo-clone comincia a tediare..è come giocare lo stesso gioco con texture diverse, tanto vale farne delle espansioni

  14. #14
    Jim della Foglia L'avatar di Jim Kenobi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Ypsigro
    Messaggi
    3.227
    sinceramente treyarch ha la possibilità di sfruttare la crisi di iw, e dalle notizie che trapelano, penso proprio che stia facendo qualcosa di buono, in grado di soddisfare due esigenze contemporaneamente: 1. far vedere il potenziale inespresso nei passati cod; 2. far tornare cod ai fasti quantomeno del primo modern warfare, che il secondo gli era veramente inferiore
    Firma in sciopero

  15. #15
    . L'avatar di Kithkin
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    8.614
    e nn solo vietnam, tutta la guerra fredda... insomma adesso la gente "comune" puo vedere le missioni (nn credo tutti) finora segrete della guerra fredda, e la treyarch vuole sfruttare questa cosa per fare una campagna veramente buona e con un "senso"

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •