Scheda TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scheda TV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente distratto L'avatar di ~Nathan~
    Registrato il
    04-04
    Località
    L'ombelico del mondo
    Messaggi
    355

    Scheda TV

    Ciao ragazzi,
    volevo prendere una scheda pci per vedere la tv sul mio pc. Avete qualche modello da consigliarmi?
    Grazie mille
    Beatrice, comunque lui era brutto! Molto brutto!(cit.)

  2. #2
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Posso solo dirti di stare alla larga dai prodotti Hauppauge, io mi ci sono trovato malissimo, qualità mediocre e software limitato e instabile. TerraTec come marca dovrebbe essere migliore

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione ~Nathan~ Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    volevo prendere una scheda pci per vedere la tv sul mio pc. Avete qualche modello da consigliarmi?
    Grazie mille
    le più completa (pci) è l'Hauppauge WinTV HVR-4000... tv analogica/digitale terrestre (anche HD)/satellitare (anche HD),radio,acquisizione video (analogica)


    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Posso solo dirti di stare alla larga dai prodotti Hauppauge, io mi ci sono trovato malissimo, qualità mediocre e software limitato e instabile. TerraTec come marca dovrebbe essere migliore

    non generalizziamo...
    la scheda che ho consigliato, ce l'ho montata da oltre 2 anni sul mio Pc... funziona bene (con WinTv), e resta probabilmente ancora oggi la migliore scheda tv pci (da poco l'hanno rifatta anche in versione pci-express 1x)

    Ho anche dimostrato la qualità, linkando (a volte) alcune registrazioni video nella sezione TeleVillage...
    Ultima modifica di djalx; 5-06-2010 alle 01:59:54

  4. #4
    Pierpazzo
    Ospite
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    le più completa (pci) è l'Hauppauge WinTV HVR-4000... tv analogica/digitale terrestre (anche HD)/satellitare (anche HD),radio,acquisizione video (analogica)
    io pure sono interessato all'acquisto di una scheda tv...avrei un paio di domande:

    -la WinTV HVR-4000 è compatibile con Windows 7 64 bit?
    -funziona con DScaler?
    -che ingressi ha?

    Grazie

  5. #5
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione djalx Visualizza Messaggio
    non generalizziamo...
    la scheda che ho consigliato, ce l'ho montata da oltre 2 anni sul mio Pc... funziona bene (con WinTv), e resta probabilmente ancora oggi la migliore scheda tv pci (da poco l'hanno rifatta anche in versione pci-express 1x)

    Ho anche dimostrato la qualità, linkando (a volte) alcune registrazioni video nella sezione TeleVillage...
    Ok, a onor del vero devo dire che possiedo solo dei prodotti di fascia bassa di Hauppauge, ovvero il WinTV-NOVA-T PCI e il WinTV-NOVA-T-Stick (che è una chiavetta esterna) ed è soprattutto quest'ultimo che mi ha dato problemi, mentre la scheda pci non mi è parsa nulla di speciale e ogni tanto il software si inchioda cambiando canale, nonostante la mia configurazione sia di molto superiore ai requisiti minimi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Pierpazzo Visualizza Messaggio
    io pure sono interessato all'acquisto di una scheda tv...avrei un paio di domande:

    -la WinTV HVR-4000 è compatibile con Windows 7 64 bit?
    -funziona con DScaler?
    -che ingressi ha?

    Grazie
    La scheda si, io sul Pc ho Windows 7 64 bit e funziona.
    Solo il modulo opzionale WinTv-Ci (per inserire cam+scheda pay tv) non viene riconosciuto da Windows Mediacenter di Windows 7 64 bit (sul 32 bit,tramite un plugin cmq. funziona)... ma con WinTv nessun problema.
    DScaler non lo conosco quindi non te lo so dire.

    Ecco gli ingressi


    antenna radio, antenna terrestre, antenna satellitare, acquisizione video, cavo infrarossi per far funzionare il telecomando
    Ultima modifica di djalx; 5-06-2010 alle 12:54:15

  7. #7
    Pierpazzo
    Ospite
    uhr, purtroppo non c'è l'inrgresso composito, sono costretto a scartarla

    Grazie comunque.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •