La consapevolezza di non sbagliare(uncharted 2 inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: La consapevolezza di non sbagliare(uncharted 2 inside)

Cambio titolo
    Cefh
    Ospite

La consapevolezza di non sbagliare(uncharted 2 inside)

Il 27 marzo del 2010, con circa due anni di ritardo, mi sono deciso ad acquistare un giochino che aveva una valutazione di circa 92/100 su tutte le riviste ludiche, uncharted....che dire, mi sono reso conto che quei dieci euro erano stati ben spesi, il gioco mi è piaciuto tantissimo, magari non subito perchè lo vedevo troppo platform e poco action, ma già dopo cinque sei ore di gioco è entrato a far parte dei giochi che mi hanno emozionato di più....Dopo averlo finito mi sono reso conto che un'altra avventura mi aspettava dato che il predecessore era già da tempo nei negozi, e oggi, dopo aver sentito dell'imminente calo di prezzo dovuto all'uscita platinium, mi sono recato in un negozio per acquistarlo. Purtroppo platinium ancora non è disponibile,ma l'ho trovato usato a 30,00€ e,per dieci centesimi di differenza, l'ho preso....Quando stao per pagarlo il negoziante mi chiede se voglio vedere gli altri giochi, decido haimè d farlo e noto la presenza di assassin's creed 2 allo stesso prezzo....A quel punto mi soprassale un dubbio, prendere l'uno o l'altro??Fidarmi del seguito di un capitolo appena finito oppure rischiare e prendere il seguito di un gioco che non ho mai acquistato perchè minato da problemi di ripetitività??Quasi a malincuore mi decido a prendere uncharted 2, consapevole del fatto che rinunciavo ad un'altra avventura bellissima, quella di renzo nelle città italiane rinascimentali la quale è stata anche pulita da quei problemi che minavano il capitolo precedente, ossia obiettivi più vari e personalizzazione del personaggio oltre che nemici piu tosti....Dubbioso, ma comunque carico di fiducia, infilo la copia di uncharted 2 nella mia ps3, neaqnche il tempo di vedere la prima scena e assassin's creed 2 non esiste, drake mi ha già incollato al video!Passano due ore di gioco in un istante, e mi ritrovo al quarto capitolo(eh si, sono uno a cui piace prendersela comoda) follemente innamorato di clohe (neanche il tempo di togliermi la maglietta) e furioso contro flynn, roba da non credere, il gioco mi ha preso più del primo!!Nel frastuono di spari e nell'echeggiare di salti nel vuoto, riesco anche a individuare un richiamo al primo capitolo, ossia la scritta hotel eldorado su un cartellone della città ormai dilaniata dalla guerra civile, il tutto perfettamente ricreato(quasi al pari di mgs4)....Non voglio annoiarvi con la mia recensione, perciò skippo e vado avanti (cosa che non farei mai per i video ben fatti di uncharted 2) tirando le somme del mio gesto nell'acquisto di uncharted due among thethieves, sono oltremodo soddisfatto e fiero di averlo preferito ad assassin's creed....Forse l'unico difettuccio riguarda il doppiaggio di clohe ma vabbe non si può avere tutto

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    scusa ma chi è renzo? è quello del gioco dei promessi sposi?
    il protagonista di ACII si chiama EZIO!
    comunque scherzi a parte hai fatto bene a prendere U2, è il miglior gioco action per PS3!!
    senza nulla togliere ad AC2 che è anche lui un gran gioco ma U2 è un capolavoro!!!
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Cefh
    Ospite
    Citazione solid snork Visualizza Messaggio
    scusa ma chi è renzo? è quello del gioco dei promessi sposi?
    il protagonista di ACII si chiama EZIO!
    comunque scherzi a parte hai fatto bene a prendere U2, è il miglior gioco action per PS3!!
    senza nulla togliere ad AC2 che è anche lui un gran gioco ma U2 è un capolavoro!!!
    mi ero accorto di aver sbagliato ma non avevo voglia di cancellare.....comunque non escludo che verso fine luglio possa effettuare un'altra spesa per portarmi a casa anche assassin's creed2,tanto in media sto acquistando un gioco ogni due tre mesi,complice i fatto che devo studiare molto

Videogames Lover L'avatar di upm
    Registrato il
    07-08
    hai fatto benissimo,ac2 è 1 capolavoro sicuramente ma unch2 è di 1 altro livello e per me è il miglior gioco su ps3.
    per quanto riguarda il doppiaggio...
    aspetta di...vabbè non dico niente te ne accorgerai da solo
    comunque appena puoi recupera anche ac2

Cefh
    Ospite
    Citazione upm Visualizza Messaggio
    hai fatto benissimo,ac2 è 1 capolavoro sicuramente ma unch2 è di 1 altro livello e per me è il miglior gioco su ps3.
    per quanto riguarda il doppiaggio...
    aspetta di...vabbè non dico niente te ne accorgerai da solo
    comunque appena puoi recupera anche ac2
    è meglio che non parli,non rovinarmi la sorpresa!comunque per ac2 vorrei prenderlo ma lo farò più in là con calma, anche perchè, vedendo i bonus di uncharted 2, devo finirla almeno un paio di volte

Nemo Ante Mortem Beatus
    Registrato il
    04-10
    Infatti credo che dopo aver finito Resonance of Fate e mgs4 (ma quanto è complessa la storia ? )mi darò ai due uncharted

DonnieDarko_
    Ospite
    Uncharted 2 per adesso è IL gioco. Chi ha una playstation 3 e non ha Uncharted 2 è un pazzo, chi non ha una playstation 3 e non può giocarsi è un pazzo

Ps. comunque Assassin's Creed 2 è molto bello, mettilo nella lista dei prossimi acquisti.