devo comprare un decoder e sono indeciso..premesso che non mi interessano le schede per i vari dahlia e premium cosa cambia da un decoder all'altro? cioè, cosa mi dà in più quello da 50 che non ha quello da 19?
devo comprare un decoder e sono indeciso..premesso che non mi interessano le schede per i vari dahlia e premium cosa cambia da un decoder all'altro? cioè, cosa mi dà in più quello da 50 che non ha quello da 19?
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
L'interattività... Gli zapper sono quelli base in cui puoi solo ricevere il segnale e sono quelli che costano meno...
...oltre alla qualità della scheda di ricezione canali, la presenza di più porte SCART (quelli economici di solito ne hanno una sola) e la presenza nei modelli più recenti di una porta USB per la registrazione dei programmi digitali sui supporti mobili (hard disk esterni, chiavette)...
...e naturalmente la qualità costruttiva, a pari prestazioni paghi più uno Humax di un Telesystem (e se li metti vicino capisci bene il perchè)
...come vedi le caratteristiche diverse sono tali da giustificare una disparità tale tra i vari ricevitori, sta a te capire cosa ti serve realmente![]()
ok..grazie..a me cmq basta una cosa molto base visto che lo attacco al televisore piccolo e scrauso della cucina..basta che riceva
I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody
My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.
Prendi uno con il logo DGTV, è questa la cosa più importante...