Salve a tutti!

MI scuso in anticipo se non ho azzeccato la sezione adatta dove postare (confido nella buonafede degli admni che casomai spostano^^).

Vengo subito al dunque:

Ho comprato qualche mese fa l'edizione GOTY e ho avuto così tanti problemi che l'ho accantonato per un pò. Inanzitutto vi chiedo se è normale che non chieda alcun seriale, perchè a me non l'ha chiesto, così come non mi ha chiesto se doveva creare shortcut sul menùavvio o sul desktop. Comunque, installato il cd1 non mi ha chiesto il cd2. Allora ho provato ad avviare il gioco, che mi parte, ma crasha subito dopo il filmato iniziale (schizzo di sangue per intenderci).

Allora ho provato a installare il cd2, ma il pc non me lo leggeva O_o addirittura. (credo sempre perchè non ancora patchato)

Quindi mi sono impelagato nei meandri del web2.0, cercando di capirci qualcosa delle vicende di coloro che c'erano passati prima di me. Tra le soluzioni trovate ho provato:

-disintallare games for windows e installare la versione 2.0
-patchare il gioco alla 1.7 (non ho trovato altre patch)
--->sottoproblema della patch: ossia errore ordinale 5360 della xlive.dll che a quanto sembra avrei dovuto risolvere con la prima soluzione elencata, ma non ho avuto messaggi di conferma...

Successivamente, mandando una mail alla bethesda mi hanno detto che il gioco non è compatibile con windows 7, men che meno con la versione a 64bit del programma. Mi hanno però suggerito di provare a eseguire il programma in modalità compatibilità, come se lo facessi leggere a una versione precedente del sistema operativo (nel mio caso ho selezionato win vista). Il gioco supera il punto dove crashavo io (cioè l'inizio) e riesco ad arrivare alle prime battute, ma quando incontro la prima guardia mi freeza di nuovo.

Vi prego, salvatemi.


Aggiungo le specifiche del mio notebook

-ASUS X52J-
PROCESSORE: Intel(R) Core(TM) i3 CPU M 350 @ 2.27GHz Famiglia 6, Modello 37, Velocità 2
VIDEO: ATI Mobility Radeon HD 5470
AUDIO: Conexant Cocoa II High Definition SmartAudio
OS: Microsoft Windows 7 Home Premium (6.1.7600)
VRAM: DDR3 1gb
MEMORY: 4gb