Valutazione PS3 60Gb al Gamestop.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Valutazione PS3 60Gb al Gamestop.

Cambio titolo
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06

Valutazione PS3 60Gb al Gamestop.

Ragazzi,sto pensando di dare via la mia PS3 60Gb del novembre 2007 al Gamestop.

Quanto me la possono valutare,eventualmente per prendere un Wii.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Lo Schiaccia Pesta L'avatar di memnarch
    Registrato il
    12-04
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Ragazzi,sto pensando di dare via la mia PS3 60Gb del novembre 2007 al Gamestop.

Quanto me la possono valutare,eventualmente per prendere un Wii.
    La 60 giga è quella retrocompatibile? Perchè se è quella retrocompatibile, su ebay ci guadagni sicuramente di più di quanto non ti darebbero al gamestop...

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Citazione memnarch Visualizza Messaggio
    La 60 giga è quella retrocompatibile? Perchè se è quella retrocompatibile, su ebay ci guadagni sicuramente di più di quanto non ti darebbero al gamestop...
    Non ho nè tempo nè voglia di sbattermi su E-bay.

Comunque sì,una 60GB retrocompatibile.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

Neo 1977
    Ospite
    quoto memnarch, sbatti un pò ma ci guadagni maggiormente

Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Al GS ci fai poco, quanto ci faresti con una normale slim... La 60 GB è un pezzo raro, vale la pena sbattersi per avere però una remunerazione maggiore.
    #tilltheend

Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Se ti scazza su ebay aste vai di ebay annunci oppure di subito.it

metti l'annuncio sulla tua città e vedrai che ti chiamano al volo, senza rottura di cazzi tra aste o spedizioni.

Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    io voglio vendere il Wii, se qualcuno mi spiega vantaggi/svantaggi di questa 60Gb del 2007 rispetto a una Slim moderna, potremmo fare lo scambio

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Non ho nè tempo nè voglia di sbattermi su E-bay.

Comunque sì,una 60GB retrocompatibile.
    Fai male, quei furboni di GS te la valuteranno sottoterra ...

Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    io voglio vendere il Wii, se qualcuno mi spiega vantaggi/svantaggi di questa 60Gb del 2007 rispetto a una Slim moderna, potremmo fare lo scambio
    Secondo te il tuo Wii ha lo stesso valore di una Ps3 da 60GB ??
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Utente
    Registrato il
    09-09
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    VANTAGGIO: la 60 gb è l'unica retrocompatibile con i giochi ps2
    SVANTAGGIO: scalda un botto ed è in atto una moria di ps3 60/40 gb, e con l'estate che arriva...

Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Citazione keski Visualizza Messaggio
    VANTAGGIO: la 60 gb è l'unica retrocompatibile con i giochi ps2
    SVANTAGGIO: scalda un botto ed è in atto una moria di ps3 60/40 gb, e con l'estate che arriva...
    YLOD imminente
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    per 150 € te la piglio io
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE