quando uno modifica un messaggio raramente viene scritto sotto "Modificato da....il giorno....". Da che cosa è dovuto?
quando uno modifica un messaggio raramente viene scritto sotto "Modificato da....il giorno....". Da che cosa è dovuto?
Credo che il "modificato da..." compaia solo se è passato un certo lasso di tempo,(da quel che ho visto, alcuni minuti) tra l'invio del messaggio e la sua modifica...
Fai caso che se lo modifichi subito dopo averlo inviato,nn viene mostrato nessun "avviso"....
.silenzio
boh![]()
Questo doveva essere l'europeo dell'Italia. L'europeo degli Italiani. Invece è stato un'europeo diMERDA!!! AZZURRI, VERGOGNATEVI!!!
Si, effettivamente il "modificato da.." compare solamente se il post è stato modificato dopo 2 minuti o più dal suo invio.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]
Ok...ora è tutto chiaro...![]()
A me a volte compare anche se lo modifico dopo 30 secondi,specialmete quando mi accorgo di incredibili errori grammaticali...Inviato da Neo
Si, effettivamente il "modificato da.." compare solamente se il post è stato modificato dopo 2 minuti o più dal suo invio.![]()
![]()
"Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."
No, sotto i due minuti non appare mai, ti sbagli.
"Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]