ragazzi un aiuto veloce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: ragazzi un aiuto veloce

Cambio titolo
    Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08

ragazzi un aiuto veloce

ciao a tutti lo kiedo qui in questa sezione perche mi sembra la più adatta visto ke siete cm me tt appasionati playstation, allora sto cercando di far capire a un mio amico ke i pc sono più potenti delle console e in particolare della ps3, sto anche cercandogli di far capire ke su ps3 nn si può mettere windows perchè nn ce una versione disponibile per ps3 ma sopratutto perche se si potrebbe non riuscirebbe a reggere poi i giochi gia con linux qualcuno ha avuto rallentamenti, poi è convinto ke la ps3 sia un pc e sia potenziabile cm esso aggiungendoci ram ecc... vi prego spiegategli voi ke nn èpossibile ciò vi ringrazio tantissimo ah un ultima cosa fategli anke kapire ke le versioni multi dei giochi su pc sono migliori rispetto alle console ho cercato di dimostrarglielo con dei video ma lui crede ke la versione ps3 sia ritoccata

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    Citazione [3vo_91] Visualizza Messaggio
    ciao a tutti lo kiedo qui in questa sezione perche mi sembra la più adatta visto ke siete cm me tt appasionati playstation, allora sto cercando di far capire a un mio amico ke i pc sono più potenti delle console e in particolare della ps3, sto anche cercandogli di far capire ke su ps3 nn si può mettere windows perchè nn ce una versione disponibile per ps3 ma sopratutto perche se si potrebbe non riuscirebbe a reggere poi i giochi gia con linux qualcuno ha avuto rallentamenti, poi è convinto ke la ps3 sia un pc e sia potenziabile cm esso aggiungendoci ram ecc... vi prego spiegategli voi ke nn èpossibile ciò vi ringrazio tantissimo ah un ultima cosa fategli anke kapire ke le versioni multi dei giochi su pc sono migliori rispetto alle console ho cercato di dimostrarglielo con dei video ma lui crede ke la versione ps3 sia ritoccata
    prima di tutto dovresti dire al tuo amico di comprarsi un cervello e di studiare un pochino come sono i due mondi: pc e console.
    da quello che dici sembra un fanboy e ti assicuro non c'è peggiore malattia del cervello che il fanboysmo
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    bè i giochi per pc sono sicuramente i migliori tecnicamente però è pur vero che molto spesso devi comprare nuovi pezzi per stare al passo con i tempi
    ogni cosa ha i suoi lati positivi e negativi
    perchè dicendo soltanto che i giochi sono migliori lui può anche credere che il pc sia in toto meglio della ps3/360, ma non è vero, dipende da tanti fattori, dalla disponibilità economica, dalle esclusive, dalla frequenza con cui giochi e altre cose

secondo me per giocare non c'è miglior cosa delle console...sono state adibite proprio per questo...è vero i pc sono più potenti, ma comunque per farli stare al passo con i nuovi giochi e cose del genere li devi sempre aggiornare ed è una continua spesa di soldi...
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

Grazie

Crimson King L'avatar di solid snork
    Registrato il
    06-09
    guardate che la discussione non è se pc è meglio delle console o vice versa!
    il problema è che l'amico in questione è convinto che la ps3 funzioni come un pc e sia upgradabile
    Firma rimossa per peso e dimensioni eccessive.

Tomberry

Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    allora sparagli

Utente L'avatar di [3vo_91]
    Registrato il
    06-08
    si si proprio questo parla tranquillamente come se fosse un pc, dice tipo:"gli metti 1 giga di ram" cioè gli ho cercato di spiegare che una console si lascia così com'è che sennò la sputtani e basta....

L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Citazione [3vo_91] Visualizza Messaggio
    si si proprio questo parla tranquillamente come se fosse un pc, dice tipo:"gli metti 1 giga di ram" cioè gli ho cercato di spiegare che una console si lascia così com'è che sennò la sputtani e basta....
    Digli di provare ad aumentare i giga della ps3 e poi di dirmi se ci è riuscito.....
    Ma se riesce a upgradare la Ps3 gli offro una cena
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Guarda, potenzialmente i Pc sono anni luce più potenti e upgradabili delle console di next-gen che al massimo possono migliorare la capienza dell'HDD. Ma punto. Cioò non toglie che una Console next-gen in toto è molto più portata per il gaming per la semplice questione che non si deve MAI aggiornare con pezzi nuovi o più potenti e che inoltre è pensata solo per quello. Il Pc di contro ha una miriade di altre funzioni che la "console" non può avere, come l'installazione di sistema operativo (la possibilità d'installare linux sulla PS3 è stata cancellata con l'ultimo aggiornamento), l'installazioni di programmi vari e altro.

Come resoconto, se il tuo amio deve acquistare qualcosa per GIOCARE allora deve andare tranquillo su di una console, ma se gli serve un pc e come optional lo potrebbe usare come "macchina da gioco" allora non deve assolutamente acquistare una e grazie al c***o